miry79 ha scritto:si è proprio quella che si è accesa anche a me lampeggiando e ti posso assicurare, ma controllerò per sicurezza nel pomeriggio, che indipendentemente da come si chiami in gergo, sul libretto viene indicata con una dicitura lunga tra cui c'è anche la definizione di spia di preincandescenza ecc..Stai attenta a me pure si è accesa lampeggiando solo quella volta. ho fermato la macchina e ho spento il motore; ho atteso qualche minuto e ho rimesso in moto e la spia si era spenta per non ricomparire più.Portandola in officina l'indomani mi hanno rifilato la palla che trattavasi di gasolio sporco. Hanno messo un po' di additivo e hanno ripristinato la spia. dopo pochissimo visto che la macchina non mi convinceva molto, nonostante non si fosse accesa nessuna spia, l'ho riportata in officina ma loro insistevano che non aveva nulla nonostante i controlli con il pc. alla fine cambio officina ed è risultato essere la pompa del gasolio.Falla controllare bene da gente esperta non ti fidare del primo parere, tanto sei tu che eventualmente resti per strada e hai problemi. riguardo ai 4.000 km non si tratta di un tagliando ma di un semplice controlli liquidi e livello olio, l'ho fatto anch'io e ricorda che non ti devono far pagare nulla, i rabbocchi sono gratuiti e garantiti dalla VW, non devi sborsare un cent...;) anche più avanti se avessi bisogno ogni 4/5.000 km di fare un rabbocco è gratuitoooooooooooooooooooooooooo!!!!!ciaoooooooooo
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.