Eh no qua i km so tanti hahaha da quando avevo 2000 km circa che c'è
marcx ha scritto:Ma sbaglio o stanno sfanculando un po tutti in vw con questi interventi in garanzia che per loro non sono nulla?
Soprattutto se non sono immediatamente e inconfutabilmente visibili
Però questonrumore lascia pochi dubbi...non è un sasso...io lo ho avuto e si vedeva una bellissima scalanatura dovuta al sasso sul diaco..qui ulula quando freni ...farebbero prima a cambiare pastiglie e olio freni che mandarti via. Oppure dirti che si devono assestare pastiglie se sei sempre su 2000km...se sei oltre non è assestamento
Tu cambia concessionaria officina magari ne trovi uno piu disponibile che vuole nuovi clienti
A me personalmente vetro fendinebbia e sistema radio con palese danno visibile...lo hanno sostituito...e.di ciò non mi lamento
Ma ho portato l'auto in officina tra richiami e interventi in garanzia 10 volte.... in un anno...meno male che mi lamentavo dell'auto di seconda mano...e ci passavo 2 volte all'anno
Me co....
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
No assestamento non è più perchè ho quasi 5500km ormai; penso farà proprio cosi, gli do un'ultima possibilità riportandogliela una mattinata, se mi liquidano di nuovo con qualche scusa cambio concessionaria! Ma quindi anche tu avevi quel rumore? E hai risolto facendo???