Leggo sul catalogo ufficiale che sono "ca. 40 litri". In effetti alla pompa mi risulta più o meno questo valore... Qualcuno ha dati più precisi?gab87 ha scritto:La polo dovrebbe avere il serbatoio da 45 l.
Ganon ha scritto:Leggo sul catalogo ufficiale che sono "ca. 40 litri". In effetti alla pompa mi risulta più o meno questo valore... Qualcuno ha dati più precisi?gab87 ha scritto:La polo dovrebbe avere il serbatoio da 45 l.
La 6c ha un serbatoio pieno raso premendo il pulsante sfiato da 50lt anche se è indicato da 45. cdb segna sui 870km di autonomia per il benzina tsi col pieno.gab87 ha scritto:
Sul libretto d'istruzioni c'è scritto circa 40 litri.
Pensavo fossero 45
per calcolare autonomia e consumi prova a calcolarti tutto te.. i cdb sia come autonomia che come consumi sono spesso generosi (a favore della macchina logicamente)AleRomeo ha scritto:La cosa che mi stranisce di più è il fatto che con il pieno l'autonomia non vada oltre i 550 km... Non vorrei che si sia sfanculato il computer di bordo e che non mi segni le cose come effettivamente stanno.
Ad esempio ora che ho fatto il tragitto lavoro casa, 9 km di cui 8 di tangenziale, il consumo del tragitto è stato di 18.7 km/l
Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
Ecco, è il consumo nel traffico cittadino che forse lascia a un po' a desiderare. Poi recupera sull'extraurbano, ma per chi fa tanta città diciamo che non è un motore particolarmente parco (almeno secondo il mio punto di vista e rispetto ad altre vetture che ho avuto).Gimpel ha scritto:Nel traffico cittadino scende a 12 km/l. Sulle statali, a velocità di codice, supera abbondantemente i 20 km/l.
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.