79markino ha scritto:Però mi sa che non lo fa sempre seno me ne sarei accorto sembra una lavatrice quando carica l'acqua boooo.
.. a parte gli scherzi, se non ti crea problemi prova ad aspettare. La mia devo dire che si è abbastanza assestata, rispetto a quando l'avevo presa (sono a 5000 Km). Personalmente evito di farmi le fisse per ogni rumore. Quando apro la porta sento solo un qualcosa che sarà dovuto all'elettronica. Poi c'è il motore che "borbotta" un po' ormai solamente a freddo. Con una benzina a 100 ottani sparisce anche quello quasi del tutto. Insomma, o vai dal concessionario o prova a vedere come va dopo qualche migliaio di chilometri.
79markino ha scritto:Ciao io ho la polo 1,2 tsi 90cv da pochi giorni ho solo 120 km all'attivo io mi sono accorto in garage quando apro per la prima volta l'auto x salire un gorgoglio che dura qualche secondo, non ho idea di cosa sia per ora la macchina va bene voi avete notato sta cosa? Però mi sa che non lo fa sempre seno me ne sarei accorto sembra una lavatrice quando carica l'acqua boooo.

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.