magico81 ha scritto:La yeti non ha anche un due vie separato al posteriore? Perchè in tal caso la differenza si sente parecchio, le coassiali posteriori della polo non sono granchè...molto meglio il due vie separato anteriore, anche di serie.
Ho provato a vedere sulla yeti, da quel che si riesce a capire son due mascherine che potrebbero contenere dei 165 (nel depliant parla in opzione anche di 4 altoparlanti al posteriore ma non credo ci siano) pero' non si riesce a capire se sia un doppio cono o proprio un due vie. La differenza comunque e' enorme rispetto alla polo specie sui bassi, sara' anche il maggior volume di carico dell'interno portiera che fa...
Tu coi coral daytona hai potuto cambiare tale e quale nella stessa sede o hai dovuto fare adattamenti con distanziali? Mi sembra abbian un magnete piuttosto grosso. Quando hai fatto eri andato dritto per tuoi gusti su quel modello o l'hai messo per rimanere in qualche compatibilita' di spazio? Chiedo perche' sto facendo un pensierino anche ai monza che hanno una resa poco maggiore ma vedo che vanno piu' in profondita'.
Al peggio potrei anche rispolverare un paio di due vie coassiali della clarion che ho li da anni in fondo all'armadio e finirla li, a sto punto dovrebbero andar comunque meglio degli originali.
Pace, finita la garanzia e con giornate piu' lunghe penso che sostituiro', solo devo vincere lo scazzo di smontar tutto.