Ragazzi scoperto l'arcano.. Non sono gli spruzzini da regolare, in pratica la verità è che il tubicino che dalla vaschetta porta ai due spruzzini (sulla sinistra del cofano) è tagliato, quindi l'acqua che pensavo venisse spruzzata in modo sbagliato, in realtà fuoriesce tutta da li bagnando la parte bassa del vetro. Devo sostituirlo.. qualche consiglio?
Anche su eBay ci sono venditori affidabili, ora non li ricordo, ma ti basta fare una ricerca e guardare i feedback. Con gomme.it ho avuto un'esperienza anni fa e sono molto seri.
Ti consiglio in ogni caso di chiedere la disponibilità prima di fare un ordine
Salve a tutti ragazzi!! E' veramente molto che non scrivo qui sul forum, ne approfitto per farvi gli auguri di Natale più sinceri.
Ritorno per chiedervi qualche consiglio, a voi esperti: devo comprare dei tappetini nuovi (originali possibilmente) della mia POLO 9N3. Dove mi consigliate di acquistarli? Online si trovano? Concessionario?
Tappetini ordinati, appena arriveranno posterò le foto!
Altra domanda: devo comprare i tergicristalli, qualche consiglio su dove prenderli e soprattutto sulle misure? Vanno bene quelli della BOSCH che si trovano comunemente nei supermercati?
Ragazzi ciao a tutti, Vi scrivo perché ho un problemino coi tergicristalli in questione.. Ne ho comprati 3 della Bosch ma sembra che l'attacco non vada bene. Avete qualche consiglio?
che attacco ha preso? devi prenderli uguali altrimenti non vanno bene. Scusami ma per queste cose perchè non usate internet oppure non smontate il vecchio e lo confrontate col nuovo?
Polo 6R 1.6 TDI ex90cv ConfortLineBluemotionTechnology La mia firma contiene 1032 caratteri. Il numero massimo di caratteri permessi è 1000!!!!