Pagina 1 di 1
Casse Nuove
Inviato: lunedì 27 luglio 2015, 12:28
da rbt096
Ciao a tutti, da un po di tempo la cassa sinistra vibra in continuazione, ho deciso di cambiarle tutte 2, secondo voi compro solo i woofer o compri il kit?? Sono a 2 vie, Giusto??
Voglio spendere al massimo 45 €. Accetto consigli su cosa comprare
Grazie e buona giornata
Re: Casse Nuove
Inviato: lunedì 27 luglio 2015, 14:15
da mdxspecial90
Con quel budget, ricompra le originali..! Perché per migliorare di qualità devi salire parecchio di budget, ma poi in realtà finiresti per spender tanto e nn sfruttarlo, perché servirebbe anche un amplificazione dedicata.. Quindi se ti piacevan le originali, riprendile ;)
Re: Casse Nuove
Inviato: lunedì 27 luglio 2015, 15:19
da rbt096
si quelle originali vanno anche bene ma il problema è trovarle... Su ebay ho trovato queste
http://www.ebay.it/itm/281556204584?_tr ... EBIDX%3AIT
Re: Casse Nuove
Inviato: martedì 28 luglio 2015, 6:18
da mdxspecial90
Questi sono coassiali, da quanto ho capito tu hai di serie il due vie, ovvero tweeter e woofer separati..! Passare da un 2 vie a un coassiale di fascia bassa sarebbe come violentare i tuoi timpani :D se passi alla vw puoi chiedere direttamente di farti ordinare il singolo woofer o kit, e magari costa anche meno.. Magari qualcuno qui sa i codici delle originali
Re: Casse Nuove
Inviato: martedì 28 luglio 2015, 10:48
da rbt096
quindi fammi capire, se io compro quelle coassiali cosa succede?? scusa se ti disturbo ma non capisco tanto di queste cose
Re: Casse Nuove
Inviato: martedì 28 luglio 2015, 19:24
da mdxspecial90
Niente, succede che probabilmente peggioreresti la qualità del tuo impianto e non sfrutteresti la possibilità di usare i tweeter nei montanti ;)