Ragazzi scusate il ritardo vi rispondo:
@bonzo: ho mappato da BobRacing sia cambio DSG che ECU la macchina è diventata molto molto diversa prima era cattiva ma docile ora è una bomba in tutti i sensi
@crt: ho mappato anche il dsg si e il DSG7 sicuramente regge "bene" fino a 350nm perchè ci sono macchine che di serie hanno quella coppia che lo montano.. andando oltre si riduce la vita utile ma non è che schiatta.. poi se uno vuole metterci 55kg su allora sa a cosa va in contro
Domenica a monza ho avuto la prova che la macchina motoristicamente è perfetta mai in crisi ne motore ne cambio.. ancora una volta il freno principale è stato l'olio motore che ha toccato punte di 127 gradi nonostante il radiatore
comparto freni ha tenuto testa alle staccate di monza quindi direi ampiamente promosso.. c'è solo da verificare se i dischi di serie non si ovalizzano
la MIA Skoda Fabia RS http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=58&t=24191 MODIFICHE 13/06/14MECCANICA - scarico INOXCAR 63,5 - airbox BMC OTA IN CARBONIO - radiatore olio ARTIGIANALE(-10°C a regime) - intercooler maggiorato - tubi freni Goodridge - olio freni DOT 4.1 pagid - pastiglie EBC yellow - MAPPATURA ECU & DSG by BobRacing/EvoTronic - Olio motore ROLOIL 5w30 - tanica recupero vapori olio - Barra Antirollio Posteriore WHITELINE 22mm (spettacolo !!) - INTERNI - strumentazione aggiuntiva by RaceMax (press. turbo, press. olio, temperatura olio) - strumento di acquisizione dati via OBD2 bluetooth - ESTERNI - xenon 8000K - mascherina frontale il carbonio (pellicola) - loghi Skoda Nuovi 2013NEXT- big brake S3 8L (312mm)
- interruttore esclusione ESP
- cerchi 7,5x17 con gomme da pista (se avete cerchi di questa dimensione da vendere PM grazie)
- volante con paddle DSG
- assetto regolabile