Tutte le auto che avete posseduto!
  • Avatar utente
    Rhoss
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 173
    Iscritto il: martedì 16 agosto 2011, 0:24
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 6n 1.4 16v 101cv
    nome: Lorenzo
    Versione di Polo posseduta: 6n/6n2 (1994 - 2001)
    Località: Napoli
    Contatta:

    Re: Tutte le auto che avete posseduto!

    da Rhoss » lunedì 18 novembre 2013, 18:05

    Patente presa a maggio 2011
    volevo elencare tutte le macchine guidate, ma sono (a memoria) almeno una 30ina, quindi vi dirò quelle più significative o speciali:
    Polo 6n 1.4 16v ereditata da mia mamma, la mia compagna di mille avventure :007
    Mercedes Classe A 170 cdi, una macchina fantastica, per spazio, motore e consumi
    Volvo c30 1.6 D-Drive di mio padre, 109 cv portati a circa 130 (con questa ho il mio record personale di velocità, oltre 220)
    Audi a6 3.0 Tdi 225cv, ogni volta che la prendo uso i guanti (ma qualche botta in S la do sempre :004 )
    Fiat Grande Punto 1.3 multijet, con cui ho fatto scuola guida illegale per circa 1 anno rubandola al mio migliore amico :047

    Tra le speciali non posso non menzionare due auto, che mi hanno fatto battere il cuore a mille:
    Ferrari F430 scuderia
    Lamborghini Gallardo Superleggera
    Ragazzi che cosa sono.... Indescrivibili
  • Avatar utente
    Vally_11
    PINUP
    PINUP
    Messaggi: 1796
    Iscritto il: mercoledì 5 marzo 2014, 11:06
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6R
    nome: VALLY
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Cesena
    Contatta:

    Re: Tutte le auto che avete posseduto!

    da Vally_11 » domenica 13 aprile 2014, 18:58

    patente: 11 novembre 2010
    prima auto: 4 agosto 2011 - Citroèn C3 1.4 HDI FAP Exclusive 70 cv grigia scura
    Seconda auto: 16 maggio 2013 - Volkswagen Polo 6R Highline 1.6 TDI DPF 90 cv grigio pepper
    POLO 6R HIGHLINE, 1.6 TDI 90 cv Pepper Grey
    Rivazza 16''
  • Avatar utente
    Cocco
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 63
    Iscritto il: domenica 12 gennaio 2014, 23:52
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo GTI
    nome: Alan
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Verbania
    Contatta:

    Re: Tutte le auto che avete posseduto!

    da Cocco » martedì 15 aprile 2014, 22:17

    Patente :16 febbraio 2001
    1° Renault 5 Gt Turbo (quasi originale... quasi)
    2° Renault 5 Gt Turbo (dopo il 7mo motore sono arrivato a circa 210cv )
    3° Renault Clio 1.8 (che alla fine aveva poco di 1.8 :003 )
    4° Renault Clio Williams (pure questa molto pepata, mancava il cambio ed era un Gr.A :003 )
    5° Renault Clio Rs Phase 2 (idem con patate)
    6° Smart Fortwo ( :013 maledetto lavoro)
    7° Polo :gti :055 (x adesso quasi completamente originale... x adesso.... :040 )

    Pens di essermi divertito abbastanza... :005
  • Avatar utente
    Gneiss
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Messaggi: 979
    Iscritto il: giovedì 30 aprile 2015, 9:31
    Feedback: 2
    Auto posseduta: Polo
    nome: Gneiss
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

    La storia delle vostre auto

    da Gneiss » martedì 5 maggio 2015, 14:34

    Non ho trovato nessun post simile, sarebbe interessante se ogniuno di voi raccontasse che storia personale ha avuto con le auto nella sua vita, inizio io.

    Tutto è iniziato con la Fiat 500 bianca usata di mio padre, mi divertivo un mondo girarci con lui, poi venne sostituita da una Fiat 127 verde bottiglia e poi arrivò la Fiat Uno 1000 Fire IE, la prima auto che guidai seduto sulle gambe di mio padre.

    Poi arrivo la pri a auto su cui presi la patente, una Peugeot 106 bianca con il tettuccio apribile :) era praticamente un Go Kart.

    Poi nel 1999 arrivò la Renault Clio 1.9 Diesel Bianca la mia prima vera auto che tenni fino al 2009 quando la rottamai per....

    una bellissima Ford Fiesta 1.2 16V 82cv ROSSA!! (colorado Red) la mia prima auto nuova e dopo 6 anni e 100.000 km darò in permuta al concessionario Volkswagen per...

    la mia nuova Poletta!!! 1.0 MPI Trendline Rosso Flash :)

    Espetto le vostre storie ;)
    "Date a un bambino un foglio di carta, dei colori e chiedetegli di disegnare un automobile, sicuramente la farà rossa." Enzo Ferrari.
    Immagine
    I consumi del mio 1.0 MPI Immagine
    La mia Poletta
    - Colore Rosso Flash
    - Volante in pelle (3 razze) con inserti in cromo opaco, pomello cambio in pelle, leva freno a mano in pelle
    - Radio "Composition Colour" (8 altoparlanti, Display TFT touchscreen a colori 5")
    - Connectivity Pack (connettività Bluetooth per telefono)
    - Fari fendinebbia e luce direzionale
    - Impianto antifurto con controllo volumetrico e dispositivo di sicurezza Safe incl. 4TV
    - 5 porte
    - First trip 2 anni furto incendio
    - Tappetini MTM
  • Avatar utente
    Lambretto
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Messaggi: 1038
    Iscritto il: giovedì 20 dicembre 2012, 14:17
    Feedback: 0
    Auto posseduta: vw Polo 6r 1.6 TDI
    nome: Andrea
    Contatta:

    Re: La storia delle vostre auto

    da Lambretto » martedì 5 maggio 2015, 20:21

    Prima auto comprata usata a 18 anni , una ka 1.3 benzina del 2000 versione collection grigia metalizzata clima cerchi in lega e sedili in pelle. Appena presa aveva 80mila km , in 3 anni sono arrivato a 150.000 km. Ovvio aveva i suoi problemini , mi ha lasciato 2-3volte a terra , beveva come una dannata... Ma nonostante questo ho dei bei ricordi. Poi per lavoro e per ovvie motivi di affidabilità ho optato per la polo 6r 1.6 tdi.


    Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
  • Avatar utente
    Vally_11
    PINUP
    PINUP
    Messaggi: 1796
    Iscritto il: mercoledì 5 marzo 2014, 11:06
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6R
    nome: VALLY
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Cesena
    Contatta:

    Re: La storia delle vostre auto

    da Vally_11 » mercoledì 6 maggio 2015, 11:44

    Ho iniziato la mia storia con la mia prima macchina regalatami dai miei genitori : una c3 grigia exclusive, 1.4 HDi, 70 cv... Quella macchina ne ha viste di tutte velocità assurde, grattate di retro, di marce,.. Insomma ne ha viste di tutte in relazione ad una persona che si era appena approcciata al mondo della guida. Successivamente per diversi motivi ho dato via al mia c3... un bel giorno di maggio del 2013 vado in concessionaria Vw... Mi serviva subito un auto per motivi di lavoro... Si parlava però di tempi di consegnata abbastanza Lunghi come agosto... Poi diedi un occhiata agli usati, e subito vidi LEI.... Grigia bella e pronta... MIA!!!
    POLO 6R HIGHLINE, 1.6 TDI 90 cv Pepper Grey
    Rivazza 16''
  • Avatar utente
    Andreapunk
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Messaggi: 1603
    Iscritto il: sabato 5 gennaio 2013, 0:41
    Auto posseduta: Polo 6r del 2013
    nome: Andrea
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: La storia delle vostre auto

    da Andreapunk » mercoledì 6 maggio 2015, 14:16

    Io ho cominciato ad appassionarmi con mio padre e il vecchissimo BMW serie 3 1.8 benzina :D ero piccolino penso sia fine anni 90, poi mio padre si prese il serie 5 (520xdrive benzina), poi cominciai le prima guide con la Polo 9n di mia madre :D e successivamente passo a me perché lei prese la 6R nel 2011, la 9n era del 2003 e l'ho tenuta fino al 2013 perché poi è morta :(, e ora ho la mia piccola 6R :D

    Anche la mia 9n ne ha viste di tutte! Gli ho grattato tutto il fianco destro per colpa di una piccola donna da strada....-.- la odio tutt'oggi, ha preso muri di cemento in retromarcia senza farsi nulla, e ha fatto i 180 in tangenziale >_> gareggiavo con un BMW Per mio puro masochismo, hahahaha.
    Polo 1.6 TDI Higline 5 porte

    Optional:
    Rcd 510 (sostituita con Alpine Ics-X8)
    Fari Bi-Xenon
    Climatronic

    UP effettuati:
    Cambio radio da RCD 510 a ICS-X8 Alpine
    Strisce a led rosse con dimeratore(compreso di telecomando) vano piedi guidatore e passeggero
    Luci interne al LED (progresso dell'100%)
    Fari posteriori Corpo Nero
    Antenna a pinna con amplificatore di segnale marca "Calearo"
    Luci LED "Antipozzanghera"
    Luci LED "Ambientali" su plafoniera anteriore Originale
    Set tappettini con logo Polo Bianco/Fosforescente
    Subwoofer Pioneer (1200W Pot. Max - 250 W RMS) + Amplificatore Pioneer monocanale (1600W Pot. Max - 300 W / 600 W RMS
    Luci LED "Vano Portaoggetti"
    Luci di svolta al LED 6000K
    Lampadine fari Bixenon 6000K
    Rimappatura centralina da Teoturo

    UP da effettuare

    Assetto sportivo
    Spoiler

    Donazioni accettate per sostenere questi due XD


    UP più importante di tutti...aggiunta cuscino e coperta sedili posteriori :D
  • Avatar utente
    magico81
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 7296
    Iscritto il: martedì 13 ottobre 2009, 8:29
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6r 1.4 Comfort
    nome: Federico
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )

    Re: La storia delle vostre auto

    da magico81 » mercoledì 6 maggio 2015, 14:52

    Io ho avuto da aprile 99 appena patentato a dicembre 99 una citroen visa 1.1 RE benzina dell'87. Era già il modello più accessoriato, aveva il cruscotto grosso (non il satellite famoso della visa) e 5 marce. Con quella ricordo di aver percorso quasi tutta la ss36 (superstrada) che va da Milano a Lecco a 140/150 di tachimetro, velocità che adesso non mi sognerei di affrontare nemmeno con la Polo... :009. Nelle prime giornate di freddo bisognava tirare l'aria e andava a benzina rossa. L'ho usata per andare in Valtellina, portata fino a quota 2600 del Passo Gavia e poi ci sono andato anche in Alto Adige. L'ho dovuta cambiare perchè entrava acqua dalle guarnizioni e sembrava di andare in barca...Poi da dicembre 99 fino a gennaio 2010 è arrivata la Felicia, nuova, 1.3 benzina 55 cv rossa. Al prezzo di una Panda (13 milioni) mi sono portato a casa un'auto molto più spaziosa e rifinita (ovvio il lusso è un'altra cosa). Mare montagna, ci ho fatto di tutto, sono andato fino in Bosnia. Tra gli up avevo fatto mettere 6 casse nelle portiere con un 2 vie separato all'anteriore, il climatizzatore che veniva montato in aftermarket. Inoltre avevo aggiunto sulla mascherina la placchetta che caratterizzava le skoda VRS. Poi per scherzo vado a vedere la presentazione della 6r ed è stato amore a prima vista. Il resto è storia recente.
    Il mio motto è: se per strada incontri una Golf, stai attento perchè presto o tardi il suo guidatore farà una ca***ta!
  • Avatar utente
    Gears
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 434
    Iscritto il: domenica 7 dicembre 2014, 22:06
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo
    moto: Vespa pk 150
    nome: Giovanni
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Maranello/Torino/Napoli
    Contatta:

    Re: La storia delle vostre auto

    da Gears » mercoledì 6 maggio 2015, 16:34

    la mia prima auto a 21 anni è stata la polo 6N2 1.4 benzina 3 porte comprata da mio cugino a 1000 euro colore verde acqua volevo riverniciarla nera ma chiedevano 1.200 euro troppi per me in quel periodo
    subito mi innamorai della polo
    accessori base,chiusura centralizzata,specchietti elettrici,fendinebbia,servosterzo mancava il clima xd
    modifiche
    assetto sportivo,battitacco simoni racing,pedali simoni racing,mozzo e volante momo design,cambio sportivo da corsa momo design,alettone e ruote maggiorate con cerchi in lega momo design,minigonne,impianto scarico doppio completo simoni racing,
    lavorazione piccola presa d'aria sul cofano parte sinistra,impianto stereo con tv/dvd dopo che mi hanno rubato un kenwood mp3 fetecchia,dischi freni autoventilanti,adesivi vari purtroppo non ho più altre foto ma come prima auto ho avuto tante soddisfazioni
    http://postimg.org/image/em13ovlgj/6c28d4e7/
    dalla foto noterete il danno al cofano coperto da nastro verde ,si sono seduti sopra metà metallo e metà materiale plastico sulla bombatura
    http://postimg.org/image/goovktmv9/e70a75a6/
    nella foto avevo perso qualcosa ricordo solo che quando tornai a casa imprecai molto , ho venduto l'auto circa 3 anni fà a un privato a 4000 euro grazie alle modifiche fatte ora ho una bella polo 6R ma non vi nascondo che mi manca ancora mi ha donato tante emozioni
  • Avatar utente
    Bigno82K
    MODERATORE
    MODERATORE
    Messaggi: 18921
    Iscritto il: giovedì 23 febbraio 2012, 15:35
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.6 TDI
    nome: Niko
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Montichiari (Bs)
    Contatta:

    Re: Tutte le auto che avete posseduto!

    da Bigno82K » sabato 16 maggio 2015, 12:50

    unito a 3D esistente :006
  • Avatar utente
    UBRIACARLO
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 275
    Iscritto il: mercoledì 15 aprile 2015, 7:04
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo Fresh 1.2 TSI
    moto: BMW F800 GS
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Località: Genova
    Contatta:

    Re: Tutte le auto che avete posseduto!

    da UBRIACARLO » martedì 11 agosto 2015, 0:06

    La polo è la mia terza auto, ho iniziato con questo gran bel bolide :004

    Immagine


    :003


    Poi ho avuto una Fiat Bravo 1.4 GPL 90 CV, ero molto contento dell'auto peccato che non avesse alcun brio, le prestazioni mi hanno spinto a cambiarla, se avessi preso il 1.6 mjet oggi non credo che sarei qui sul foro:


    Immagine
  • Avatar utente
    thealbert
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 1108
    Iscritto il: lunedì 16 maggio 2011, 16:51
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 1.2 tsi dsg
    nome: alberto
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Tutte le auto che avete posseduto!

    da thealbert » martedì 11 agosto 2015, 11:18

    Forse sarò l'unico, ma prima della polo ho avuto solo un auto o forse e meglio dire mezza auto:una smart fortwo pure cioè modello base che poi ho modificato un po aggiungendo il tetto in vetro, scarico brabus, cerchi in lega e interni in pelle!
    Sono molto contento di aver cambiato, l'unica cosa che mi manca della smart sono il suo consumo e la facilità di trovare parcheggio!
    ImmagineImmagineImmagine

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
    Modifiche effettuate fino ad oggi:pedalirea e poggiapiede in alluminio,battitacco originali,copriterminale cromato,anelli climatronic e devioluci,luce nel cassetto portaoggetti,pinze freni rosse,verti anteriori e posteriori oscurati,antenna a pinna radio+gps,calandra gti con striscie cromate,tappetini con logo tsi,moquette nei cassetti sedile e volante gti con comandi dsg,specchietto fotocromatico con sensore pioggia e luci automatiche,rns 510 con bluetooth,illuminazione interna a led,quadro strumenti gti,luci di svolta e fendinebbia effetto xeno,copriganci portiera,sensori di parcheggio originali,logo posteriore nero su sfondo bianco,tasti finestrini e joystick specchietti con bordo cromato,luci sottoporta,luci vano piedi posteriori,retrocamera scirocco e .....to be continued!!!!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti