vts60 ha scritto:Grazie Claudio! No vedo l'ora! Senti ma basta una pinza per stringere i terminale al cavo o occorre una crimpatrice?
aggiornamenti: ho i tre cavi belli e pronti.
Un solo dubbio mi assale: se stacco la batteria e poi giro il volante di 90° (e poi 180°) non è che mi entra il blocca sterzo? e poi come farei per sbloccarlo?
Siamo sicuri che la batteria vada scollegata prima di ogni operazione e non invece solo una volta tolti i fermi dell'airbag e prima comunque di scollegare lo spinotto dell'airbag?
vts60 ha scritto:vts60 ha scritto:Grazie Claudio! No vedo l'ora! Senti ma basta una pinza per stringere i terminale al cavo o occorre una crimpatrice?
aggiornamenti: ho i tre cavi belli e pronti.
Un solo dubbio mi assale: se stacco la batteria e poi giro il volante di 90° (e poi 180°) non è che mi entra il blocca sterzo? e poi come farei per sbloccarlo?
Siamo sicuri che la batteria vada scollegata prima di ogni operazione e non invece solo una volta tolti i fermi dell'airbag e prima comunque di scollegare lo spinotto dell'airbag?
Mi auto-quoto. Nessun problema col blocca sterzo.
Stamattina ho effettuato il lavoro.
Volevo velocemente dare qualche dritta ad integrare la già completa guida che trovate nella sezione documenti.
Per la vite del volante ho utilizzato una torx T55 a posto della xzn m12.
I cavi è possibile utilizzarne di più corti rispetto ai 90cm come consigliato nella guida. Andrebbero bene anche da 40cm. Consiglio una sezione di al max 0.50mmq perché se più grossi rischiate poi di avere problemi col coperchietto dello spinotto del devioguida.
Altro consiglio che vi do: una volta montato il tutto ricalibrate il sensore di sterzata (potrebbe essere necesario).
Vi scrivo al volo dal Cell. Se penso a qualcos’altro che possa tornare utile vi aggiorno.
Up stra-consigliato!
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