DESCRIZONE:Vendo bracciolo per vw polo 6R ma credo adattabile anche ad altre polo il bracciolo non è originale , compratosu ebay da un venditore tedesco , il bracciolo si presenta in ottime condizioni , ed è completo del sottobicchiere originale della mia macchina che ho montato , ho lo scatolo e le spiegazioni per il montaggio io lo ho pagato 40 euro come potete vedere http://www.ebay.it/itm/171656335157?_tr ... EBIDX%3AIT lo vendo a 25 euro + eventuale trasporto .
ti spiego io brevemente. Se guardi gli altri annunci sono ben organizzati e ben scritti perchè hanno seguito il format di vendita, ce trovi nella sezione mercatino come argomento in evidenza creato da n amministratore. Copia il format e lo usi a tuo piacere.
Polo 6R 1.6 TDI ex90cv ConfortLineBluemotionTechnology La mia firma contiene 1032 caratteri. Il numero massimo di caratteri permessi è 1000!!!!
Ciao, scusa se ti rispondo solo adesso, il bracciolo va montato al posto del porta bicchiere posteriore, e va incastrato, in questo caso ti darei anche il mio porta bicchiere già montato, devi levare il tuo è montarci il mio senza fare modifiche.
vts60 ha scritto:Interessato, ma gradirei vedere foto su come risulta montato e sulle condizioni. Grazie
le foto le puoi trovare in alto il bracciolo è in ottime condizioni , non posso farti vedere come è montato, ma ti assicuro che risulta gradevole , io ho montato quello originale che mi hanno regalato , credo costi un botto .