dandi ha scritto:no be costicchia anche .... le altre che ho visto son tutte da 13 ai 15 ;) ma consuma cosi tanto olio ? no perche gia la mia z4 mettevo un litro ogni 2000 km ....
allora sei già abituato.

dandi ha scritto:no be costicchia anche .... le altre che ho visto son tutte da 13 ai 15 ;) ma consuma cosi tanto olio ? no perche gia la mia z4 mettevo un litro ogni 2000 km ....

cammello30 ha scritto:buonasera a tutti, spero di aver scelto la sezione giusta.
cercavamo in famiglia una polo usata, ma alla fine stasera mi son fatto prendere dalla curiosità di passare in concessionaria vw e sentire da quanti piani si cascava per un nuovo, visto magari la possibile presenza di una pronta consegna dato che ad aprile ci sarà il restyling.
venditore serio perché subito mi ha messo al corrente dell'arrivo del restyling, ordinabile almeno da aprile. dopo di che visto che la mia scelta è obbligata sul 1.6 tdi e le mie uniche necessità di optional erano 5p e fendinebbia, mi propone una pronta consegna:
POLO 1.6 tdi 90cv comfortline
bianca
bracciolo
fendinebbia
ruota scorta acciaio
disattivazione airbag passeggero
smoke pack
5 porte
do indietro una mercedes classe a 180cdi del 2005 con 160.000 km
valore polo 19.500 chiavi in mano
classe a valutata 7000
differenza --> --> 12.500
a me non sembra niente male. l'unico dispiacere è il fatto che non abbia i cerchi in lega, ma ci penserò in futuro e magari mi tengo questi per le invernali.
avanti coi pareri.
grazie in anticipo

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.