Ho una Polo 6r comfortline del 2009 comprata usata, senza un graffio ma con qualche piccolo difettuccio. Piano piano sto cercando di risolvere tutti i problemini. Mi date una mano?
PROBLEMI:
1. La luce di cortesia sita sotto al parasole del passeggero, non si accende all'apertura dello specchio del parasole.
HELP2. L'aria condizionata non era funzionante. Il vecchio proprietario aveva infatti montato un modulo AC (per intenderci, quello con le tre manopole ed i 2 tasti situato sotto allo stereo) incompatibile, appartenuto ad un modello di polo senza aria condizionata. Il modulo che la mia polo monta è invece il CLIMATIC. Così ho sostituito personalmente il vecchio modulo con uno compatibile e seminuovo ed ora l' AC funziona
, ma purtroppo il modulo con le 3 manopole non si retroillumina all'accensione degli anabbaglianti
HELP, spero sia un problema risolvibile interrogando la centralina, perchè il pezzo montato era praticamente nuovo...3. Il potenziometro sulla destra del devioluci, che dovrebbe regolare l'intensità della retroilluminazione del quadro strumenti, non funziona e non si retroillumina all'accensione delle luci di posizione o degli anabbaglianti HELP
4. Il devioluci si retroillumina in modo anomalo: in partica si accende solo il logo delle luci di posizione e quello dei fendinebbia, mentre il logo degli anabbaglianti no... HELP
7. Lo spruzziono del lunotto posteriore (scusate per il linguaggio impreciso, ce la sto mettendo tutta per farmi capire
), non spruzza acqua... HELP
8. Le cinture di sicurezza anteriori sono un po' allentate e ritornano molto lentamente in sede quando si slacciano. HELP
Scusate in anticipo se alcuni problemi non sono prettamente elettronici! Ma li ho scritti giusto perchè magari mi potreste dire se sono già stati affrontati in altri post.
Un abbraccio a tutti e W le polo!