forse bisogna smontare il pannello interno di ciascuna porta 

forse bisogna smontare il pannello interno di ciascuna porta 

certo, chiedevo solo se ti piacevano di più quelli di serie della 6N a quelli, tutto qui 

mica qualcuno mi sa rispondere a l'arogmento che ho aperto sul preformato in moquette?
KipKilligan ha scritto::005 certo, chiedevo solo se ti piacevano di più quelli di serie della 6N a quelli, tutto qui

magico81 ha scritto:KipKilligan ha scritto::005 certo, chiedevo solo se ti piacevano di più quelli di serie della 6N a quelli, tutto qui
Direi che la mia risposta era abbastanza chiara che fosse un "Sì preferisco gli interni di serie"![]()

Polo sdiii ha scritto:hai centrato in pieno il mio pensiero cmq per fare quel tipo di lavoro bisogna avere una macchina per cucire molto buona e abbastanza resistente da cucire la pelle e per fare quei rombi in modo soffice prima viene applicata la spugna apposita e poi viene cucita la pelle seguendo uno schema cmq si ti faro saperegia che ci siamo per fodere quella stoffa che sta nei pannelli devo staccare la plastica ?
troppo cari! Però ho trovato questo sito che fa coprisedili su misura e dicono che con 300 euro risolvo tutto... consigli, esperienze, opinioni??Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.