Autoradio con android
  • Johnyyy89
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 2
    Iscritto il: martedì 17 marzo 2020, 11:13
    Feedback: 0
    Auto posseduta: VOLKSWAGEN POLO
    nome: Giorgio
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Autoradio con android

    da Johnyyy89 » martedì 17 marzo 2020, 11:19

    Ciao a tutti. Di recente ho deciso di aggiornare l'autoradio originale della mia auto al dispositivo aftermarket su Android. A giudicare dalle recensioni su Internet, questa autoradio non è una cattiva opzione. Secondo voi, valga la pena spendere soldi per un dispositivo di questo marchio?
    http://smarty-trend.it/volkswagen-polo/ ... -unit.html
  • nikitony
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 19
    Iscritto il: mercoledì 6 novembre 2019, 14:16
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6R 2010 1.6 TDI
    nome: Nicola Tragni
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Altamura (BA)
    Contatta:

    Re: Autoradio con android

    da nikitony » martedì 17 marzo 2020, 15:30

    Ciao,
    sembra molto buona, però, sinceramente non spenderei più di 600€ per una marca che sembra come tutte le altre cinesate che vanno in giro... Io da un anno ho un'autoradio simile pagata 140€ e l'unico "problema" che ho è la lentezza del sistema operativo, anche se non così eccessiva da farmi strappare i capelli (che non ho). Retrocamera, wifi, bluetooth funzionano molto bene, in più c'è la possibilità di collegare i comandi del volante. Per un mio capriccio voglio avere un'autoradio di qualità ovvero il Pioneer AVIC-Z920DAB (1000€) con kit per montarle sulle VW (15€) e l'antenna DAB+ (25€) e in futuro anche le casse e i tweeter (me le regalerò a maggio per il mio compleanno :D ). Però se hai in mente di spendere quella cifra, sta il Pioneer AVIC-Z620DAB che potresti valutare.

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti