salve a tutti sulla mia polo 9n ho uno stereo a cd della Blaupunkt modello cd32 e girando tra le funzioni ho notato che c'era quella per l'uscita aux così l'ho smontato e le mie intenzioni erano quellue di montargli il cavo...ma non ho la minima idea di come si faccia..chi mi da una mano?grazie.
http://img411.imageshack.us/i/imag0008c.jpg/ questo è il retro dello stereo


La Mia GOLF

