M206 ha scritto:grazie della risposta..
che io sappia la centralina TMC è obbligatoria solo in caso di MFD1 versione G.
per la versione D non ce n'è bisogno in quanto è sufficente collegare 2 fili can-bus per farli dialogare.
di questo sono abbastanza sicuro.![]()
per il discorso rns2, si sono d'accordo, anche sulla leon ci sarebbe da modificare la plancia, io intendevo la compatibilità software con il full fis.![]()
il problema è trovare qualcuno che faccia da cavia x questa prova..io ripeto, ho provato a mandare diverse mail con esposto il problema ma non mi ha risposto nessuno..ci vorrebbe qualcuno con qualche rivenditore amico da poter fare qualche prova gratuita..

M206 ha scritto:ah scusa, io pensavo che per la polo valesse lo stesso discorso della golf 4..
allora voi con la polo potete montare solo l'mfd versione G giusto??
non dovrebbe cambiare nulla, in quanto questi modulatori si interfacciano tramite l'antenna, e visualizzano le info tramite RDS, quindi secondo me è la stessa cosa tra D e G..
il prezzo varia a seconda se lo prendi in italia o in germania..in italia ho trovato solo il paser, che, senza sconti e senza offerte particolari, dovrebbe costare sui 200€..per questo dicevo che prima di acquistare volevo avere la certezza tramite qualche prova..
ma il tuo mcd comunica tramite rds al fis??hai mai visto il testo di qualche stazione radio e/o titolo di canzone trasmessa scorrere sul fis??
grazie ciaoz.

M206 ha scritto:nella riga in alto dove c'è * RDS *, non ti è mai comparsa una qualche informazione scorrevole (che sia il nome della stazione o il titolo di una canzone trasmessa)??

La Mia GOLF 

TheDoCtoR ha scritto:M206 ha scritto:nella riga in alto dove c'è * RDS *, non ti è mai comparsa una qualche informazione scorrevole (che sia il nome della stazione o il titolo di una canzone trasmessa)??
ma * RDS * è il nome della stazione radio

M206 ha scritto:TheDoCtoR ha scritto:M206 ha scritto:nella riga in alto dove c'è * RDS *, non ti è mai comparsa una qualche informazione scorrevole (che sia il nome della stazione o il titolo di una canzone trasmessa)??
eh immaginavo (Radio dimensione suono giusto)??![]()
chiedevo infatti se rimane fissa così oppure è scorrevole con altre info..non avendo visto mai un video in movimento non lo posso sapere..

La Mia GOLF 

TheDoCtoR ha scritto:M206 ha scritto:nella riga in alto dove c'è * RDS *, non ti è mai comparsa una qualche informazione scorrevole (che sia il nome della stazione o il titolo di una canzone trasmessa)??

TheDoCtoR ha scritto:
lì in alto compaiono tutte le informazione RDS dell'emittente radio. io sono di milano e poche stazioni radio inseriscono anche il nome della traccia che stanno trasmettendo ma muovendomi per l'italia ho trovato diverse stazioni che davano questo servizio...troppo fico

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.