Una mattina dal mio ufficio cincischiando con internet mi è capitato tra le mani questo stupendo forum.. e ho pensato:" allora non sono l'unico matto che adora nel vero senso della parola la sua auto" che ovviamente e la mia fida vw polo 9n3!! E allora mi sono iscritto!!
Però sono stato maleducato! Mi presento! Mi chaimo Michael e abito nella provincia di Padova; come già specificato prima sono possessore di una Polo 9 n3; 1.4 TDI 80 cv; comfortline del 9/2007. Appena vista tre anni fa me ne innamorai, volevo cambiarla un anno fa ma ormai gli voglio bene!!!!
Ora passo alle specifiche: Colore nero perlato; interni grigio ghiaccio; cerchi charade da 15" (prossimamente vorrei mettere i 16" dato che dovrò cambiare gomme
); griglietta cromata anteriore; listello cromato posteriore; fari di posizione a led; anabbaglianti xenon 5000 k; luci posizione targa a led; autoradio piooner deh 680 illuminazione blu e rossa (era provvista di autoradio originale ma era orribile
e ce l'ho ancora a casa in una scatola). Ho qualche nuova modifica in mente per il futuro ma per questo chiederò pure consiglio a voi che sembrate più esperti di me!!Scusate se mi sono dilungato troppo!!!

La Mia GOLF

Benvenutoooo!!