Prezzo: 180 euro
Foto indicativa:

jersio ha scritto:ciao ! ma dimmi un po quindi non rimane bella rigida ??? io la voglio bassa e di legno, monto i kw x ora

jersio ha scritto:io ho la 6n2, e monto i kw(molle e amm.) o se no ho e molle originali gti o se no ho altre molle ke abbassano parekkio !!

jersio ha scritto:e dove te li prendo sti codici??

Blackdream ha scritto:Vendo sospensioni complete a ghiera regolabile per Polo 6N (forse anche 6N2 ma è da controllare), le ho montate circa un mese fà e ho percorso circa 200km. Le tolgo perchè ho fermato la macchina e ho deciso di cambiare configurazione. Scambio eventualmente con 4 molle. Per il prezzo fate un'offerta, per le molle proponete pure ;) Abbassano a piacere vostro e con la seconda molla dallo spring rate molto basso nella guida in città le ho trovate confortevoli quanto le originali ;)
Edit: devo mettere per forza un prezzo per regolamento quindi scrivo una cosa a caso 300 euro ma proponete quello che vi pare ;)
Foto indicativa:

fabi3tto ha scritto:perpiacere... i regolamenti son fatti con criterio cosi come devono essere i prezzi di vendita..che poi tu accetti o meno altre tipi di proposte non fa differenza...
inoltre ti ricordo che nel primo topic manca il nome di ciò che stai vendendo, di assetti regolabili a ghiera ne esistono a bizzeffe, è essenziale il nome della marca che proponi nella vendita..
inoltre è da specificare una garanzia qual'ora la dai...e in cosa consiste..
prego di controllare le seguenti cose, ti ringrazio ;)

Blackdream ha scritto:jersio ha scritto:e dove te li prendo sti codici??
sono i codici prodotto di catalogo scritti sulle molle o sugli ammo ;)
ma voi che siete sicuramente più informati, gli ammo della 6n2 hanno tutti e 4 gli stessi attacchi della polo 6n?
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.