ma suuna polo 1.4 TDI si può installare una turbina maggiore o addirittura una seconda tubina??? ki sa qualcosa ne parli!! 

ma suuna polo 1.4 TDI si può installare una turbina maggiore o addirittura una seconda tubina??? ki sa qualcosa ne parli!! 

del forum che lo sta per fare è m2312l, ma ha deciso di non scrivere + sul nostro forum 

La Mia GOLF 

TheDoCtoR ha scritto:scusa ma facci una bella rimappa che prendi un bel po di puledri!

PoloR ha scritto:ragazzi da nun pò di tempo mi sono posto un pensiero fisso!ma suuna polo 1.4 TDI si può installare una turbina maggiore o addirittura una seconda tubina??? ki sa qualcosa ne parli!!

pariduzz86 ha scritto:alex quello della doppia turbina addirittura non lho manco detto ma credo sia quasi impossibile...
cmq ti dò cmq ragione, già con una semplice rimappa della centralina si raggiungono valori che mettono sotto sforzo le nostre frizioni, quindi se si vuole andare oltre si deve prevedere come minimo una frizione rinforzata completa (500 €in su)... poi ci vorrebbero degli iniettori più prestazionali come quelli del 1.9 130cv (300€ l'uno) per non parlare poi di intercooler... ala fine tra pezzi e manodopera fai prima a cambiare auto e prendere una polo 1.9 130cv in regola e portabile comodamente oltre i 150cv con una sola rimappa...
poi ovvio modificare la propria auto è una soddisfazione senza pari, ma bisogna valutare bene... a volte tanto che si và fuori legge meglio cambaire direttamente tutto il motore

Genius at Work

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.