cioè vuoi dire che ti ha sempre funzionato la spia delle cinture?
{Toni} La Mia GOLF Vw GOLF MK6 TSI 122Cv 3p - Bianco Candy - Highline - Vetri posteriori oscurati VW - Pacchetto specchi - Cerchi Vancouver 18" con assetto sportivo VW - Navigatore RNS510 - Fari posteriori a LED Golf R - Fari BiXeno Adattativi OEM con diurne a LED - Bluetooth Premium - Pedaliera GTI
normalmente non dovrebbe esserci quella spia, perchè la polo non ha il sensore "cintura allacciata" al massimo si accende quando si avvia il motore per poi spegnersi dopo pochi secondi ma dev'essere attivata via vag, diciamo che di default è inutilizzata!
{Toni} La Mia GOLF Vw GOLF MK6 TSI 122Cv 3p - Bianco Candy - Highline - Vetri posteriori oscurati VW - Pacchetto specchi - Cerchi Vancouver 18" con assetto sportivo VW - Navigatore RNS510 - Fari posteriori a LED Golf R - Fari BiXeno Adattativi OEM con diurne a LED - Bluetooth Premium - Pedaliera GTI
caporale ti sbagli di grosso...la mia macchina prima quando funzionava la spia, si accendeva realmente cioè se staccavo la cintura si accendeva e se l'allacciavo si spegneva..