Ho deciso di riprendere questa discussione per non aprirne un'altra con argomento troppo simile.......
Allora a Fine Novembre ho acquistato una Polo 6R 1.6 TDI 75 Cv con Dpf Confortline.............e ho già percorso 15.000 km
Allora arriviamo al dunque: il piccolo CBD (non ce l'ho come optional quindi è quello base) indica che mancano 100 km per il primo tagliando (sono a 14.900 km)!!!!!!! Ieri sono quindi provato a passare in concessionaria per prenotare il tagliando e per chiedere circa quanto dovrei spendere.......MI HANNO DETTO CHE IL TAGLIANDO NON è DA FARE!!!!!!
pensate sia una cosa normale? parlando con il ragazzo della concessionaria mi ha detto che le prime ad essere state consegnate si erano dimenticati di modificare il CBD e che andava impostato almeno a 20.000 km. Secondo voi è normale questa cosa?
Mi conviene comuque insistere per farlo a 15.000 o posso tranquillamente aspettare? Almeno un cambio olio se non dei vari filtri conviene farlo? Ci sono problemi con la garanzia? Non vorrei che per colpa del concessionario nell'eventualità avessi futuri problemi mamma volkswagen si rifacesse al fatto che ho posticipato il primo tagliando....
Grazie a tutti per le risposte
Dario

La Mia GOLF