...ufff...bel dilemma...
...ufff...bel dilemma...

il_pecchia ha scritto:è sì... bel dilemma... io ho la fortuna di stare in un posto tutto sommato tranquillo, e di sportellate non me ne arrivano,,, o almeno me ne è arrivata una soltanto...
tutta liscia è tutt un altro par di mani... però l'assetto è fondamentale se vuoi divertirti un po' di più con la Polo.... quindi io ti direi di puntare all'assetto in primis,,, e poi col tempo di rimuovere totalmente le modenature

TheDoCtoR ha scritto:Jack Maven ha scritto:GermanMike89 ha scritto:ma va la altro che molle!!Assetto completo!! Quello che prendo io della supersport costa 250 euro spedito ed abbassa 50mm!! forse faccio il gruppo d'acquisto!
250€ per un assetto completo è davvero pochissimo!!!!
direi troppo poco![]()
siete sicuri che siano di buona qualità prima di acquistarli??
il supersport è un buon compromesso tra confort e tenuta di strada 

Ghiro89 ha scritto:il_pecchia ha scritto:è sì... bel dilemma... io ho la fortuna di stare in un posto tutto sommato tranquillo, e di sportellate non me ne arrivano,,, o almeno me ne è arrivata una soltanto...
tutta liscia è tutt un altro par di mani... però l'assetto è fondamentale se vuoi divertirti un po' di più con la Polo.... quindi io ti direi di puntare all'assetto in primis,,, e poi col tempo di rimuovere totalmente le modenature
e per ora potrei verniciarle se mi fa pagare poco...viaggiando ora nel forum tra le polo di tutti mi sono accorto che anche verniciate fanno il loro bell'effetto...e per l'assetto puntavo solamente al kit di molle -30 mm...per soli 3 cm non credo sia il caso di cambiare le sospensioni, tu che dici?...

in effetti avevo dimenticato i cerchi...beh allora inizio a risparmiare e a prepararmi per l'assetto...Ghiro89 ha scritto::017 in effetti avevo dimenticato i cerchi...beh allora inizio a risparmiare e a prepararmi per l'assetto...

nasa24 ha scritto:Ghiro89 ha scritto::017 in effetti avevo dimenticato i cerchi...beh allora inizio a risparmiare e a prepararmi per l'assetto...
ottimo assetto e cerchi sono essenziali
lo dicevo anche io

il_pecchia ha scritto:![]()
![]()
lo dicevo anche io
...e poi??...cambiato idea?...
...

il_pecchia ha scritto:e poi beeeeh.... son le uniche cose che mi mancano
...io spero almeno di portarmi a casa l'assetto o qualche modifica estetica in questi mesi...qualcosa lo devo fare...sennò non sono contento

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.