troverai varie versioni anche con pass... magari riprova con la 409 e facci sapere, perchè dalla diagnosi sopra non possimao vedere niente dato che mancano proprio i moduli motore, abs, ecc 

numchaco ha scritto:Ciao a tutti
Ho rifatto la diagnosi ma niente non mi da nessun errore
Allora non contentto sono anadato dal meccanico e ha fatto nche lui la dignosi con la sua apparecchiatura ma non ha dato nessun errore anche a lui. Mi ha detto che probabilmente qualche sensore è sporco o fuori posto.
Ora mi chiedo la mia diagnosi non ha dato nulla dal modulo 01 al modulo 08. Non ha dato niente perche non ce nessun errore oppure perche la diagnosi non la fatta?
Poi se provo ad effettuare una diagnosi mirata ad esempio solo sul motore non la fa come mai?
Grazie

numchaco ha scritto:Ciao e grazie
A dire il vero il meccanico non è riuscito ad entrare nel modulo abs ma poi è venuto il capo e a fatto tutto ma non ho visto cosa ha fatto.
Il software che ho usato è quelo che ho preso di qui il 311.2n e il cavo è un vag com 409.1 kkl
Ho provato con il software in dotazione con il cavo solo che non funziona in tutto e per tutto perchè è shareware. Ho anche usato la cura che ha funzionato infatti poi il prog si è trasformato in full version ma poi alla prima diagnosi si ritrasforma in shareware e non effettua tutta la dianosi.
Potete aiutarmi, grazie
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.