





German engeneering in da house






Caporale ha scritto:E' un pò un problema perchè nn c'è nessun punto davanti dove si riesce a prendere direttamente aria fresca o meglio ancora in pressione (grazie alla velocità mentre si è in marcia)..
Io avevo provato a togliere un fendinebbia per fare arrivare aria fresca in pressione ma poi dietro ci sono spazi troppo stretti per far passare una tubazione abbastanza grossa..![]()
Poi nel vano motore l'aria è sempre calda a causa del motore, collettori e radiatore e quindi non saprei come posizionare il tutto..![]()
Cmq se a te viene qlc idea fai sapere!



German engeneering in da house


Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.