DOPO UN PO' DI MODIFICHE.....

Modifiche effettuate sulla mia polo a Gennaio 2010:
ESTERNO:
calandra cromata sportline, bra all'occorrenza,cerchi mak fever 5R,asportazione scritte portellone bagagliaio,fari posteriori 9n3 black,angel eyes black,listello cromato,finalini cromati,sottoparaurti GTI,gemme laterali oscurate,antenna a pinna del golf.
INTERNO:
cassettino con sportellino della sportline, bracciolo con portaoggetti, tappetini optimat originali vw, vetri posteriori e lunotto oscurati al 65 %,tappo coprimotore color argento,luce a led aggiuntiva nel bagagliaio, portaocchiali bora,
radio doppio din Rmt 100 VW,plancia, portabicchieri e portacarte GTI, pedaliera GTI, anello cromato al devioluci, plafoniera centrale con 2 led blu con inverter di corrente (quando abbasso le luci del tacho, aumenta la potenza dei led e viceversa), bocchette laterali GTI
ELETTRONICA, MOTORE, MECCANICA:
assetto completo con ammortizzatori a gas supersport -35mm, rimappatura della centralina (attualmente circa 100 cv.), filtro aria a pannello BMC, antifurto elettronico Piranha con comando a distanza e modulo alzavetri, kit xenon 6000k
ATTIVAZIONI VAG COM:
chiusura portiere a 15 km orari, sblocco a estrazione chiave dal quadro, parzializzata chiusura egr, modifica sull'mfa della voce consumo da lt/100 km a km/litro, durezza volante a 5.
Nei vari messaggi di questo post potrete vedere alcune foto più recenti della mia macchina

Il colore si addice bene con la plancia centrale che ho nera pure quella. Io ho montato anche le viti sulla moquette in terra come descritto dalle istruzioni, a differenza di altri utenti del forum. Appena lo montai mi accorsi che ballava un pò, allora mi sono messo all'opera e ho messo 2 viti passanti che mi prendessero sia la plastica del portaoggetti (alla base del bracciolo) che del pezzo sottostante, così facendo forza anche sul pezzo sotto, sta più fermo. Ho messo 2 viti nere in basso quasi alla base dell'attacco delle cinture in maniera tale che le vedi solo se lo sai e ci vai a guardare (anche perchè così messe sono nascoste dai sedili e dagli agganci delle cinture). Così è molto più stabile. Io mi trovo benissimo e lo ricomprerei subito, soprattutto nei viaggi lunghi fa davvero la differenza. Poi, se non lo usi puoi metterlo in posizione verticale così non dà fastidio. Oltretutto all'interno ha un ampio portaoggetti dove metto addirittura una custodia degli occhiali da sole e 3 mazzi di chiavi! Altra cosa:all'interno del portaoggetti c'è un tappo in gomma, estraibile, che se tolta c'è un buco. Può essere utile ad esempio se uno ci volesse mettere un telefono, da quel buco ci fai passare i cavi e poi ci puoi rimettere il tappo e rimane così tutto chiuso. Di questo prodotto ho solo un rimpianto: di non averlo comprato prima!