[GASO] ha scritto:ciao a tutti sono nuovo del forum e mi sono gia presentato nell apposita sezione..mi servirebbe un info riguardante la pompa benzina della polo modello 6n 1400 8v..non e che mi sapreste dire che portata ha??come pressione va a 1.2 pero dovendo fare la prova di portata mi servirebbe sapere questo dato..grazie in anticipo

[GASO] ha scritto:si certo..il motore e un AEX..

ho trovato anche dei manuali in internet ma proprio la portata non la da..danno altre caratteristiche tranne quella che mi interessa
..la prova mi serve perche da ieri il motore fa come se fosse sfondato il regolatore pressione benzina solo questo che ho io e regolabile e la pressione sta sempre a quella per cui l ho tarato poi schiacciando il tubo di ritorno della benzina la pressione sale sul manometro quindi il regolatore lo escluderei per il momento..quindi mi rimane da pensare alla pompa benzina che poveretta ha 167000 km quindi un po di dubbi su di lei mi vengono...il motore superati i 3000 3500 giri a motore caldo inizia a sborbottare..fa l effetto limitatore o come se ha acqua nella benzina..ma la benzina e pulita..ho cambiato candele,calotta,filtro benzina e messo un pulisci iniettori nel serbatoio ma nulla..stasera ho sollevato la pressione tramite regolatore pressione benzina a 5 bar e effettivamente anche se il problema era ancora presente lo faceva di meno..questo mi fa pensare ancora di piu alla pompa benzina che ormai sta partendo..e capitato anche a voi questo fatto?domani per scrupolo puliro gli iniettori a ultrasuoni prima di spendere le 120 euro per la famosa pompa..anche perche se non e manco la pompa non so proprio cosa sia visto che non e un problema di corrente..aspetto consigli 

da come descrivi e la stessa cosa che sta capitando a me perche anche a me calava sensibilmente di giri in accelerazione ma decelrando e poi accelerando di nuovo il problema spariva..poi lo faceva raramente..cmq poco fa per prova ho pinzato col motore sui 3000 giri il tubo di mandata della benzina e mi ha fatto lo stesso identico effetto di quando sono in marcia..accelero ma la benzina non gli arriva come deve e tende a borbottare pur restando con la pressione stabile dell impianto d iniezione..stasera provo a controllare ugualmente gli iniettori per scrupolo..poi vi faro sapere come va a finire questa storia magari puo restare utile a qualcun altro del forum..per la pompa la prendo di concorrenza nel caso sia quella..costa 120 euro e si sostituisce a quella originale..se la prendo completa col galleggiante e della vw credo che con meno di 300 euro non me la fanno manco vedere

poi oggi e spenta 2 volte in strada..devono avermi iellato la polina 

eppure la pompa e nuova di pacca presa stamattina..con la vecchia pompa almeno non si spegneva..sto impazzendo..sta venendo il dubbio anche a me della bobina o peggio ancora la centralinaVisitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.