Chi bene inizia è a meta dell'opera! Ecco infatti che il mio biglietto da visita si presenta con un'ammonizione perché ho "postato" senza presentarmi...E se vi dicessi che sono timido, mi credereste?!
Comunque mi presento:
sono Roberto, ma ovunque in rete mi presento come robybear. Vivo nella provincia di quella pessima città chiamata Milano, e purtroppo ci lavoro anche. In realtà vivrei male in qualsiasi posto chiamao "città", ma purtroppo per la famiglia e gli affetti, mi devo accontentare, e ringraziare il destino che sia nato almento in Italia e non in Iraq!!!
Possiedo da sempre solo Volkswagen, ma solo perché ancora non mi posso permettere una Pagani, e al momento ho una Golf V TDI che usa mia moglie, e una Polo 9N TDI 1.4 che uso io. Mi sono iscritto al forum dopo un periodo lungo in sordina dove in effetti ho visitato parecchi thread per discussioni di interesse per la mia Polo. In particolare non mi piace portare in officina le mie macchine, e curo la manutenzione e i tagliandi con un accurato fai da te, sostenuto da mio cognato, Audista da generazioni.
Che dirvi di più? Sono in gamba con i computer, smanetto sui cellulari Nokia e AMO i miei gatti
che potete vedere tutti al mio sito http://www.ilmiobirmano.it.Ciao a tutti, e spero un giorno di poter contribuire anche io alla vostra community!