Un saluto a tutti, ho appena acquistato una Polo bifuel 1.4 gpl del 2010, e devo dire che è stato amore a prima vista.
Non avevo mai avuto una VW prima, e sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla cura dei dettagli e dalla qualità dei materiali.
Di contachilometri segna 145.000 e spero almeno di poter raddoppiare !!!

