da Truefunny » sabato 27 ottobre 2018, 16:54
Buona sera a tutti, sto per procedere ad un modifica interessante per chi ha la Polo 6c dsg, vorrei installare il volante con i Paddle.
Qualcuno lo ha già fatto?
Ho letto sul forum Golf che chi aveva volante multifunzione ha semplicemente cambiato volante senza dover attivare nulla, praticamente Plung & Play.
Qualcuno conferma?
Io ho gia acquistato un volante e sono in attesa di spedizione, ho preso quello della tiguan II versione anche se nessuno lo da compatibile mi sono documentato su internet ed ho visto che lo stesso mio airbag monta in quel volante.
L unico problema e che i tasti multifunzione sono leggermente differenti, per esempio io ho tasto Res, Set , icona attivazione cruis ed infine Cln.
In quello nuovo ho al posto del tasto Cln tasto mode....
Secondo voi installando nuovi tasti crea problemi? Perdo la funzione Cln (chi se ne frega) oppure viene riconosciuto sempre quella funzione anche se con nome diverso?
Oppure potrei sostituirli con quelli originali ma non so se la mia versione è compatibile con i paddle( i paddle si collegano ai comandi multifunzione.