Fendinebbia 6n2
  • Hennar80
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 5
    Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2018, 17:42
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo
    nome: Hennar
    Versione di Polo posseduta: 6n/6n2 (1994 - 2001)
    Contatta:

    Fendinebbia 6n2

    da Hennar80 » giovedì 25 ottobre 2018, 17:56

    Salve a tutti,
    Ho una polo 6n2 ero andato nella sezione dedicata ma non posso postare messaggi. Ad ogni modo ho un quesito per voi sicuramente semplice : ho notato acqua nel fendinebbia, come posso accedere al fendinebbia ? La placca di plastica è ad incastro ?
    Allego foto https://i.postimg.cc/kGJJQ7HT/IMG-6002.jpg
    Grazie
    Saluti
  • Avatar utente
    McFly
    MODERATORE
    MODERATORE
    Messaggi: 7738
    Iscritto il: sabato 5 dicembre 2009, 17:38
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    moto: Vespa Sprint '68
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

    Re: Fendinebbia 6n2

    da McFly » giovedì 25 ottobre 2018, 20:08

    Non potevi postare messaggi perché non ti eri ancora presentato. Dicci di te
  • Hennar80
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 5
    Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2018, 17:42
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo
    nome: Hennar
    Versione di Polo posseduta: 6n/6n2 (1994 - 2001)
    Contatta:

    Re: Fendinebbia 6n2

    da Hennar80 » giovedì 25 ottobre 2018, 22:34

    Ciao martin (mcfly),
    Mi chiamo gennaro sono di napoli e ho "ereditato" questa polo 6n2 1400cc tdi dalla mia morosa. C ho messo le mani su nel 2007 e con soli 40000 km. Adesso ne ha 140000 senza nessun problema al motore, le ho fatto il cambio kit cinghia etc da poco. Ho alcuni problemi di infiltrazione d acqua che suppongo vengano dalla guarnizione della porta, devo cambiare L antenna e non so ancora precisamente come fare, ma vorrei partire da sto fendinebbia allagato a cui non so come accedere (magari la griglietta è ad incastro?).
    Scusate se ho unito presentazione e problema
  • Avatar utente
    Bigno82K
    MODERATORE
    MODERATORE
    Messaggi: 18969
    Iscritto il: giovedì 23 febbraio 2012, 15:35
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.6 TDI
    nome: Niko
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Montichiari (Bs)
    Contatta:

    Re: Fendinebbia 6n2

    da Bigno82K » venerdì 26 ottobre 2018, 6:07

    ciao Gennaro, benvenuto :006
  • Avatar utente
    McFly
    MODERATORE
    MODERATORE
    Messaggi: 7738
    Iscritto il: sabato 5 dicembre 2009, 17:38
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    moto: Vespa Sprint '68
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

    Re: Fendinebbia 6n2

    da McFly » venerdì 26 ottobre 2018, 8:19

    Benvenuto Gennaro!
    Secondo me la griglia è ad incastro e poi il fendinebbia ha le viti. Meglio se apri una discussione nella sezione dei problemi della 6n2
  • Hennar80
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 5
    Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2018, 17:42
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo
    nome: Hennar
    Versione di Polo posseduta: 6n/6n2 (1994 - 2001)
    Contatta:

    Re: Fendinebbia 6n2

    da Hennar80 » venerdì 26 ottobre 2018, 19:48

    grazie 1000 !
    Ho aperto una discussione nella seIone dedicata.
    :006

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti