da Hennar80 » giovedì 25 ottobre 2018, 22:34
Ciao martin (mcfly),
Mi chiamo gennaro sono di napoli e ho "ereditato" questa polo 6n2 1400cc tdi dalla mia morosa. C ho messo le mani su nel 2007 e con soli 40000 km. Adesso ne ha 140000 senza nessun problema al motore, le ho fatto il cambio kit cinghia etc da poco. Ho alcuni problemi di infiltrazione d acqua che suppongo vengano dalla guarnizione della porta, devo cambiare L antenna e non so ancora precisamente come fare, ma vorrei partire da sto fendinebbia allagato a cui non so come accedere (magari la griglietta è ad incastro?).
Scusate se ho unito presentazione e problema