da Lama269 » martedì 2 ottobre 2018, 19:45
Buona sera a tutti scusate se nn sono sempre presente ma.il lavoro porta via un sacco di tempo,continuo con la mia presentazione,sono di bologna! E sono felicissimo della mia polo 9n anche se fa i capricci in seguito al clima.