Dedalus82 ha scritto:Wow bellissima!!!! I cerchi sono i pamplona dark?
Sono curioso di sapere le tue opinioni sul park pilot io non l'ho messo ma ero incuriosito :)
Congratulazioni ancora per il mezzaccio

I Cerchi sono i Sassari 15". Io ho preso una pronta consegna in 5 gg l'ho comprata e ritirata (e meno male, visti i tempi che leggo qui sopra)... ma era esattamente come la volevo io. L'unica cosa che mi "manca" è il Mirror Pack. Per il resto ha tutto quello che le serve e che cercavo.
Il Park Pilot è molto utile. Se non ti fermi all'allarme, alla fine la macchina si ferma da sola (che poi si, comincia a suonare già a mezzo metro di distanza

) e ti segnala quale parte della macchina sta "andando in collisione". A me parte anche quando sono in fila e le macchine mi vengono troppo attaccate al sedere!

Ma credo sia una cosa che si possa gestire e configurare a piacere.
Utilissimo anche il Front Assist! Ti avverte sempre sulla distanza di sicurezza e suona l'allarme quando arrivi troppo veloce dietro ad una fila. A me, una volta, ha anche frenato in automatico! Ve lo giuro, come in tv. Si attacca l' ABS e frena subito.
slapbass ha scritto:Auguroni
Se 80 cv sono per te allegri figuriamoci i 95...
E' davvero una macchina "ALLEGRA". Ovviamente non la si può paragonare ad una Lamborghini, ma ha una ripresa ottima e una buona coppia per essere la piccolina di casa VW! QUando cambi senti proprio la spinta del motore. Ovviamente dipende anche da come la si guida, ed io sono un tipo che spinge un pochino. Per il momento sono riuscito a portarla fino a 3000 giri a 180 Km.. e non soffriva per niente, anzi!