da GTI300 » venerdì 30 marzo 2018, 5:09
Buongiorno a tutti!
Finalmente ieri sera mi hanno consegnato la macchina. Purtroppo per mancanza di tempo non ho ancora potuto provarla a modo.
Nei prossimi giorni caricherò qualche foto. C'è un'icona a forma di strada con la linea tratteggiata che non so cosa significa nel cruscotto. Sul manuale non l'ho trovata.
Pero' purtroppo c'è una cosa che non mi quadra....nel configurare CAR-NET ho un pò di problemi. La WLAN viene agganciata senza problemi, appare l'iconcina nell'autoradio. Inizialmente facevo fatica ad attivare il servizio. Dopo un pò si attiva, ma quando vado a selezionare CAR-NET dice connessione non disponibile, anche se c'è. Tenendo conto che nella zona dove l'ho provato c'era la massima copertura di rete. Ho provato pure a resettare tutto ma nulla.
Ho dato colpa al telefono Android, ma sulla l'altra macchina di famiglia (Golf 7) che ha il CAR-NET funziona benissimo. Incomincia a venirmi il dubbio che abbia qualche problema, ma spero proprio di no.
Volevo provare con un altro telefono, ma non credo servirà. A qualcuno di voi è mai successo questo problema?