da alexdd79 » sabato 31 marzo 2018, 19:13
Che dire ho avuto modo di farmi un'idea dell'auto, il motore è silenzioso, consuma molto poco è pronto anche se le marce lunghe richiedono un uso più frequente del cambio, ma a velocità autostradale si viaggia attorno ai 2200 giri minuto, confermo le mie impressioni su alcuni particolari che non mi sono piaciuti, però è piacevole da guidare, spaziosa anche se la versione higline sulle buche è un po secca, in compenso si corica poco in curva, nel complesso sono molto soddisfatto ma l'active info display lo trovo un inutile giocattolo anzi se avessi potuto scegliere avrei preferito la classica strumentazione analogica anche perchè non è completamente personalizzabile, almeno non come vorrei io e a questo punto se qualcuno si chiedesse perchè non ho preso la confort line la risposta è, i sedili.
La consiglio se volete rimanere in casa volkswagen è probabilmente l'auto meglio riuscita del marchio e forse anche del gruppo in questo momento, ma due cose che proprio non riesco a digerire sono i freni a tamburo posteriori i fendinebbia tradizionali pur avendo il pacchetto full-led.