Aggiunta presa a 26 pin su autoradio RCD 510
  • poloea215
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 6
    Iscritto il: giovedì 28 maggio 2015, 17:59
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo
    nome: carmine lanzillo
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Aggiunta presa a 26 pin su autoradio RCD 510

    da poloea215 » martedì 20 febbraio 2018, 18:05

    Salve ragazzi è da un po' di tempo che mi è venuta la voglia di aggiungere la retrocamera alla mia Polo .....ora la mia RCD 510 nn ha la presa per collegare pero' ho un altra RCD 510 nn funzionate che ha la suddetta presa ...secondo voi la posso installare su quella funzionante che ho in macchina ??????????
  • Avatar utente
    gabry3x
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 406
    Iscritto il: martedì 27 settembre 2011, 18:33
    Feedback: 2
    Auto posseduta: 6r 1.6 tdi
    nome: Gabriele
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Roma
    Contatta:

    Re: Aggiunta presa a 26 pin su autoradio RCD 510

    da gabry3x » mercoledì 21 febbraio 2018, 12:24

    Devi smontare tutte e due le unità.
    La vecchia devi vedere se ha la scheda madre funzionante,qualora fosse funzionante,la swappi sulla nuova 510 e richiudi il tutto. :006
  • poloea215
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 6
    Iscritto il: giovedì 28 maggio 2015, 17:59
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo
    nome: carmine lanzillo
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Aggiunta presa a 26 pin su autoradio RCD 510

    da poloea215 » mercoledì 21 febbraio 2018, 15:11

    La scheda funziona ha solo il display rotto......cmq ieri ho già smontato la scheda stasera la passo nella mia autoradio però nn ho il codice ma credo nn sia un problema reperirlo
  • poloea215
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 6
    Iscritto il: giovedì 28 maggio 2015, 17:59
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo
    nome: carmine lanzillo
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Aggiunta presa a 26 pin su autoradio RCD 510

    da poloea215 » giovedì 22 febbraio 2018, 19:40

    Allora via aggiorno scheda smontata e istallata sul mio autoradio.....tutto funzionante ma nn si sente l'audio ...........controllo meglio e noto che sul display della vecchia ( la rotta ) ci sta uno spinotto in più nn saprei se è quello il motivo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti