Salve ragazzi è da un po' di tempo che mi è venuta la voglia di aggiungere la retrocamera alla mia Polo .....ora la mia RCD 510 nn ha la presa per collegare pero' ho un altra RCD 510 nn funzionate che ha la suddetta presa ...secondo voi la posso installare su quella funzionante che ho in macchina ??????????
Devi smontare tutte e due le unità.
La vecchia devi vedere se ha la scheda madre funzionante,qualora fosse funzionante,la swappi sulla nuova 510 e richiudi il tutto.
La scheda funziona ha solo il display rotto......cmq ieri ho già smontato la scheda stasera la passo nella mia autoradio però nn ho il codice ma credo nn sia un problema reperirlo
Allora via aggiorno scheda smontata e istallata sul mio autoradio.....tutto funzionante ma nn si sente l'audio ...........controllo meglio e noto che sul display della vecchia ( la rotta ) ci sta uno spinotto in più nn saprei se è quello il motivo