Ciao a tutti!
  • Giovannak
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 2
    Iscritto il: giovedì 18 gennaio 2018, 22:04
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1999 16v
    nome: Giovanna
    Versione di Polo posseduta: 6n/6n2 (1994 - 2001)
    Contatta:

    Ciao a tutti!

    da Giovannak » giovedì 18 gennaio 2018, 22:13

    Ciao a tutti,
    Mi chiamo Giovanna é sono di Trieste. Possiedo una Polo del 1999 16v... purtroppo riscontro sempre piú problemi di vario genere sulla mia Polo e nel limkte delle mie possibilitá cerco di risolvere i problemi da sola in modo da non farmi spennare dai meccanici per ogni piccolo/medio inconveniente. Mi trovo spesso a ricercare in internet soluzioni o almeno un'idea generale dei problemi per rendermi conto se posso risolvere per conto mio o mi devo rassegnare. Molte volte questo forum mi é stato d'aiuto e quindi ho deciso di iscrivermi.
  • PaoloD
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 288
    Iscritto il: mercoledì 6 marzo 2013, 18:05
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 1.6 TDI 90cv
    nome: Paolo
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Ciao a tutti!

    da PaoloD » giovedì 18 gennaio 2018, 23:08

    Che dire se non... Benvenuta!

    Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk
  • Avatar utente
    Bigno82K
    MODERATORE
    MODERATORE
    Messaggi: 18969
    Iscritto il: giovedì 23 febbraio 2012, 15:35
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.6 TDI
    nome: Niko
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Montichiari (Bs)
    Contatta:

    Re: Ciao a tutti!

    da Bigno82K » venerdì 19 gennaio 2018, 8:44

    benvenuta sul forum Giovanna! :006
    Giovannak ha scritto:nel limkte delle mie possibilitá cerco di risolvere i problemi da sola
    Immagine
    perdonami ma non ho resistito :005

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti