Ciao a tutti,
Mi chiamo Giovanna é sono di Trieste. Possiedo una Polo del 1999 16v... purtroppo riscontro sempre piú problemi di vario genere sulla mia Polo e nel limkte delle mie possibilitá cerco di risolvere i problemi da sola in modo da non farmi spennare dai meccanici per ogni piccolo/medio inconveniente. Mi trovo spesso a ricercare in internet soluzioni o almeno un'idea generale dei problemi per rendermi conto se posso risolvere per conto mio o mi devo rassegnare. Molte volte questo forum mi é stato d'aiuto e quindi ho deciso di iscrivermi.



