Beh tutte belle idee!
I cerchi 14" che ho adesso faccio finta di non vederli quando guardo la mia polazza
Li preferisco 15" solo per una questione di comodità! ovvio che con i 16" sarebbe...

Gli unici 2 problemi sono il fatto che sn sempre in ritardo e vado spesso forte e la strada che fa pietà! ci sono più buche in strada che formiche in un formicaio quindi...
Al listello cromato non c'avevo pensato! però prima devo togliere le scritte della concessionaria

anzi se qualcuno di voi ha la polo 9n nera col listello può gentilmente postare la foto così mi rendo conto dell'estetica? grassie!
Ultima domanda era il bracciolo:
in effetti quando te lo mandano ti suggeriscono di aggangiarlo alle 2 graffe avanti e poi ti mandano 2 viti piccole per la parte posteriore fissate su 2 occhielli che si appoggiano al tunnel centrale....una baggianata biblica!
Gli occhielli si rompono già guando fai fare il secondo giro alla vite e quindi vibra e non è stabile.
Io ho risolto con una staffa "fai da te" fatta a U ovviamente con angoli da 90° ( più o meno così |_| ) con 2 buchi nella parte bassa per fissarla a 2 viti già presenti sotto il portabicchieri (non ricordo a cosa servivano) e con un buco per parte alle due stremità laterali fissando il bracciolo e ll staffa con le ultime 2 viti...
Risultato ottimo! voglio dire..non è che vi volete sedere sopra mentre fare gli sporcaccioni però non vibra e ti ci puoi appoggiare facendo forza tranquillamente!!!!
Spero di essere stato chiaro! poi se volete un paio di foto per fare un manuale come quelli che mi sn stati utili ditemelo che non ci sn problemi!!!
Bye!!!
*** Nella Vita c'è chi va avanti e chi va indietro.... io preferisco andare AVANTI E INDIETRO!!! ***
Quando avrò una terribile giornata e sembrerà che la gente stia solo provando a farmi arrabbiare,
mi basterà ricordare che ci vogliono 62 muscoli per sorridere ma....
ne bastano solo 4 per ALZARE IL DITO MEDIO E MOSTRARLO PROTESO !!!