E' una Trend Line motore 999 benzina 3 cilindri da 65 cv.
Presa quasi Km 0 nel senso che è di quelle che usano i concessionari come auto dimostrative.
Devo dire che rispetto al modello precedente, l'abitabilità è notevolmente migliorata : io sono alto 191, mio idem, e una volta sistemato il sedile guida, dietro c'è ancora una più che buona abitabilità tra spilungoni battendo appena le ginocchia.
Considerando le dimensioni della macchina, è stato fatto un lavoro davvero eccellente.
Optional non ce ne sono molti ma i più importanti si : rilevatore di stanchezza, frenata assistita e riconoscimento dei pedoni (vorrei collaudarlo : se qualcuno si offre volontario
Il clima è manuale, i cerchi in lamiera, la panchetta posteriore è unica e manca la ruota di scorta (al suo posto c'è il kit di riparazione alquanto inutile in genere...).
La silenziosità è notevole anche se non ho fatto tragitti significativi per ora; il motore presenta una certa qual "ruvidità" in partenza dettata, credo, dal fatto di essere un 3 cilindri, ma offre il giusto spunto per quello che vuole essere.
Per adesso girando solo in città i consumi sono nei dintorni dei 14,5 Km/L
Il sistema di infotaiment mi piace, in particolare la sezione cellulare molto ben fatta.
Comprata per avere una macchinina senza pretese per neopatentati, in sostituzione della mia cara buona vecchia Fiat 16 da 120 cv, sono per ora molto soddisfatto.