Luci led h7 / xenon 6000k
  • ivanpolo
    POLISTA
    POLISTA
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 6r
    nome: Ivan
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

Luci led h7 / xenon 6000k

da ivanpolo » mercoledì 19 aprile 2017, 12:23

Ciao a tutti!
    Mi chiamo Ivan e vivo all'estero, ho appena preso una polo del 2011, ho appena scoperto questo forum e sto leggendo i vostri vari argomenti trovando tante info utili, ma vorrei un consiglio da voi più esperti se possibile ragazzi!
    Vorrei cambiare le luci di serie (gialle) per averle bianche, ho letto un pò riguardo ai led h7 philips o altre marche su amazon, ed anche xenon, quali consigliate? potreste dirmi il nome esatto e quali consigliate? Ho letto delle 6000k ( credo siano legali o lo spero :D :003 )
    Poi volevo sapere anche devo cambiare le luci di posizione per non averle gialle ma averle bianche anche queste ovviamente, quali consigliate? ho letto modello W5W giusto? consigliate su amazon?
    Devo cambiare anche quelle dei fendinebbia h8 per non lasciarle a punto gialle sotto e bianche sopra? ( qui la nebbia non esiste :003 )
    Devo prenderle tramite internet perchè a punto vivo all'estero e qui i prezzi sono assurdi per robe cinesi...Grazie in anticipo a tutti

Ps. Mi dispiace ma non sono un esperto in materia, sono appena entrato in questo mondo e purtroppo non ho tanto tempo libero sto leggendo un pò su internet e sul forum ma non ho trovato nessun nome preciso delle luci :) :003

grazie ancora e buona giornata a tutti :023
    Fitz
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: Polo 1.4 Comfortline
    nome: Andrea
    Contatta:

Re: Luci led h7 / xenon 6000k

da Fitz » mercoledì 19 aprile 2017, 12:43

Ciao ivan,

ti faccio un elenco di quello che ho montato io per darti un'idea, poi sta anche ad altri consigliarti.

Per led non saprei, io li ho montati solo su fendinebbia e li ho presi su Aliexpress con circa 20 euro.

Per quanto riguarda anabbaglianti xenon io ho preso il kit su Xenovision, Focus Pro Korea 6100°K e mi sto trovando molto bene (montato su faro lenticolare aftermarket).

Per luci di posizione l'attacco è W5W ma non saprei.. se prendi il kit Xenovision so che ci sono incluse anche queste a led con la stessa gradazione di colore sui 6100°K; magari prova a guardare su Ledmania, sito con cui il forum ha degli sconti (cerca la discussione dove se ne parla).

Ricordati che led/xenon montati su un'auto che di serie monta luci alogene non sarebbe a norma, almeno qua in Italia.

Se invece volessi rimanere su qualcosa di più semplice, economico e a norma, puoi optare per delle alogene Osram (Nightbreaker) o Philips (Whitevision) che arrivano intorno ai 4300°K come gradazione di colore.
    Polo 1.4 Comfortline 86 CV (63 kW): http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=30973
    Optional: 5 porte, colore blu, fari fendinebbia e luce direzionale, specchietti riscaldabili, hill holder, antifurto volumetrico GT Alarm.
    Up: Luci anabbaglianti xenon Focus Pro Korea 6100°K; Luci abbaglianti Philips BlueVision; Fanali anteriori tube-u; Luci plafoniera anteriore, posteriore, bagagliaio, alette parasole, vano piedi, targa, retromarcia e fendinebbia/svolta a LED; Copricerchi Bicolor 15"; Copripedaliera OEM in alluminio; Tappini in acciaio con logo "VW"; RNS 510; Tappetini portaoggetti antiscivolo con logo "Polo"; Presa AUX; Listello cromato baule; Tappetini personalizzati MtMShop; Terminale di scarico cromato (Audi); Logo VW posteriore riempimento carbon-look.
  • ivanpolo
    POLISTA
    POLISTA
    Contatta:

da ivanpolo » mercoledì 19 aprile 2017, 14:41

Grazie mille fitz, non riesco a trovare le korea sul sito xenovision, potresti mandarmi il link di quelle tue? Riesco a trovare solo queste (https://www.xenovision.it/kit-xenon-pol ... -1038.html)

Potresti linkarmi anche i fendinebbia su aliexpress please?
    Complimenti per le tue modifiche!
    Grazie ancora
    Fitz
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: Polo 1.4 Comfortline
    nome: Andrea
    Contatta:

da Fitz » giovedì 20 aprile 2017, 17:30

Il kit xenon che ho preso io è questo.
    È adatto per i fari della Polo 6R comfortline/highline (H7), NON per quelli della trendline (H4); è inclusa la coppia di lampade a LED per le luci di posizione.

Il kit a LED per fendinebbia è questo.
    Polo 1.4 Comfortline 86 CV (63 kW): http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=30973
    Optional: 5 porte, colore blu, fari fendinebbia e luce direzionale, specchietti riscaldabili, hill holder, antifurto volumetrico GT Alarm.
    Up: Luci anabbaglianti xenon Focus Pro Korea 6100°K; Luci abbaglianti Philips BlueVision; Fanali anteriori tube-u; Luci plafoniera anteriore, posteriore, bagagliaio, alette parasole, vano piedi, targa, retromarcia e fendinebbia/svolta a LED; Copricerchi Bicolor 15"; Copripedaliera OEM in alluminio; Tappini in acciaio con logo "VW"; RNS 510; Tappetini portaoggetti antiscivolo con logo "Polo"; Presa AUX; Listello cromato baule; Tappetini personalizzati MtMShop; Terminale di scarico cromato (Audi); Logo VW posteriore riempimento carbon-look.
  • ivanpolo
    POLISTA
    POLISTA
    Contatta:

da ivanpolo » giovedì 20 aprile 2017, 21:51

grazie ancora fitz, stavo pensando a non prendere xenon per gli anabbaglianti ma prenderle led, queste che mi hanno consigliato: led h7 con canbus 6000k 8000lm da amazon:

https://www.amazon.co.uk/Rover-Headligh ... ver+h7+led

Qualcuno le consiglia? sarà roba cinese sicuramente, c'è da fidarsi??
    Sono simili a quelle che hai condiviso tu per i fendinebbia, ma per i fendinebbia sono h8 giusto?