da facchetz » venerdì 30 dicembre 2016, 18:31
Ciao a tutti, è da un giorno o due che mi sto scervellando riguardo al coming home/leaving home sulla mia Polo (del 2007): ho provato a vedere se ho il coming home (spengo la macchina, spengo i fari, tiro verso di me gli abbaglianti e tolgo le chiavi?) ma non è successo niente... riguardo al leaving home ho capito che il modo più veloce è comprare una di quelle centraline a 30€ circa su ebay ma non so come fare con il cablaggio: i collegamenti da fare sono
- positivo e negativo sotto batteria (non dovrebbe essere un grosso problema...)
- segnale apertura auto (da quello che ho capito dovrei intercettare il cavo che va al led sulla portiera guidatore (ho la comfort con telecomando originale VW)
- positivo luci di posizione (da prendere sul devioluci?)
- positivo fendinebbia (idem come sopra??)
Insomma, ho vagamente presente quello che c'è da fare ma non so proprio che fili devo prendere... Qualcuno l'ha già fatto e ha qualche dritta da darmi?
p.s. ho visto che qualcuno ha già parlato di questo ma non trovo più le foto in quanto sono post molto vecchi...
Lavori Fatti (pochi ma buoni!)
- Autoradio Bluetooth JVC KD-X320BTE con accensione automatica e cambio luminosità (dal devioluci)
- Incassato telecomando cancello elettrico con tasti esterni retroilluminati