da Luca135 » sabato 8 ottobre 2016, 22:30
Ragazzi ritirata Giovedì 6 Ottobre alle 15:00... Felice come un bambino !!!
Una comodità e un comfort PERFETTO!! Non aggiungo altro.
Sospensioni ben smorzate assorbimento tedesco. Un qualcosa di eccezionale.
Unico intoppo !! Ovviamente non della vettura ma del venditore... Nonostante non mi fossi lasciato ingannare dal loro antifurto, ovvero il montaggio esterno Gt Alarm e non in fabbrica Volkswagen, ho preferito mettere quello OEM integrato nella plafoniera. Poi in più avevo chiesto il montaggio del Block Shaft quello con la chiave con la forma di volante per intenderci.. e niente ho aperto la vettura mi sono trovato il Bloccasterzo USAI... Leggendo un po di recensioni ho visto che il Block Shaft è uno dei migliori bloccasterzo. Il venditore mi cambierà il tutto e purtroppo dopo tutto ciò dovrò consegnare la vettura per un cambio di antifurto meccanico. Per il resto tutto bene. Almeno per ora.
Saluto a tutti !!
Polo 6C Comfortline 1.4 TDI BMT 75 CV Settembre 2016 Uran GreyRouta di scorta dimensioni normali in acciaio, Cerchi in Acciaio, Appoggiabraccia Centrale, Tech&Sound Pack, Composition Media, Comfort Pack, App Connect, Fari Fendinebbia e luce direzionale, Connessione Usb con Smartphone, Antifurto Volkswagen con sensori nella Plafoniera, Block Shaft, Cruise Control, Volkswagen Extra Time +2 Anni, Volante multifunzione in pelle, Display multifunzione Plus.
Un saluto a tutti i membri del Forum.