CERCHI VW VARANO 16
  • matiu
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 9n3
    Contatta:

CERCHI VW VARANO 16

da matiu » giovedì 28 aprile 2016, 7:05

OGGETTO: 4 CERCHI VARANO VW ORIGINALI

STATO: OTTIMO

PREZZO: (S.S. Escluse) 270

TRATTABILE POCHISSIMO

SPESE SS NON SAPREI SPEDIRLI

TIPOLOGIA GARANZIA: NO

DESCRIZONE: 4 CERCHI VARANO SENZA PNEUMATICI, NON STORTI E NE STRISCI DA MARCIAPIEDE, SOLO NORMALE USURA, MOLTO BELLI, COMPLETI DI COPPETTE E DADI. CHI VOLESSE IL 5° CERCHIO VARANO DI SCORTA LO DO' CON € 50 IN PIU'. LE FOTO SU INTERNET TENDONO A LEVIGARE DIFETTINI ESTETICI. SE VOLETE VI REGALO 2 DUNLOP MAXX RT 205/45 CON RESTANTI 10000 KM DA FARE. ZONA VICENZA

FOTO:
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Bigno82K
    MODERATORE
    MODERATORE
    Auto posseduta: Polo 1.6 TDI
    nome: Niko
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

Re: CERCHI VW VARANO 16

da Bigno82K » giovedì 28 aprile 2016, 7:19

completa la presentazione o il post, come da regolamento, verrà chiuso; grazie
  • matiu
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Contatta:

da matiu » giovedì 28 aprile 2016, 10:09

fatto
    GC9
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Auto posseduta: VWPolo TDI80cv Sport
    Contatta:

da GC9 » venerdì 29 aprile 2016, 0:37

Caspita sembrano fantastici, ma quanti km hanno su? E le foto sono di questi gg o di anni passati? Io li sogno da tempo e sono fortemente interessato, mi potresti dire quanto mi verrebbero tutti e 5 con spese di spedizione per Bari? E quello di scorta lo daresti con 50€ comprensivo di pneumatico (mai usato?)?
  • matiu
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Contatta:

da matiu » venerdì 29 aprile 2016, 7:58

hanno 100000 km intervallati con 4 cerchi per termiche, quindi molti meno. hanno qualche puntino di sassetti o ghiaino, ma stiamo parlando di usato, non grattate da marciapiedi, e io sono molto pignolo nella pulizia. La ruota di scorta la tengo perchè mi serve e a suo tempo avevo dato dentro la nuova per mettere una vecchia. La spedizione non so quanto possa costare. Tutti e 5 per 300 €.
    Ti regalo 2 fantastiche dunlop maxx rt che ci fai altri 10000 km circa
    Immagine
    GC9
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Contatta:

da GC9 » venerdì 29 aprile 2016, 8:13

Mhm, ma quindi fammi capire, sicuro non puoi spedirli? Perché comunque tra noi ballano 800km...vedo se un caro amico che si trova a Venezia può venire a prenderli nel caso e ti dico e mi faccio anche quattro conti perché mi piacciono e li vorrei però la macchina ha pur sempre 10 anni e 150k km e dovrei aggiungerci i 4 pneumatici preferibilmente 4 stagioni dato che pensare di prendere due treni è troppo e per ora ho trovato di buoni solo i quatrac 5 a 'soli' 111€ l'uno... Naturalmente se nel frattempo trovi qualcuno che li prende non preoccuparti, comunque aggiorniamoci, entro max il weekend decido.

Ah, i pneumatici in foto quali sarebbero? Sono i 2 che mi daresti? Ma come mai c'è una così grande differenza di usura? Comunque mi interessano i 5 cerchi nel caso perché a quel punto preferisco averne uno di scorta solo che anche lì avendo al momento la ruota da 15" dovrei considerare un 5° pneumatico e altri 111€ non sono pochi perciò ti chiedevo. Ad ogni modo vedo un attimo in queste ore se riesco a piazzare i miei che sono MAK da 15" e li pagai nuovi 700€ nel novembre 2012 quando mi rubarono i miei Charade...
  • matiu
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Contatta:

da matiu » venerdì 29 aprile 2016, 8:40

a parere mio ci metti altri 2 dunlop maxx rt che sono fantastiche, su gommadiretto costano 86 euro l'una. i 4 stagione non sono ne carne ne pesce. Gli pneumatici che vedi sopra non sono miei. Non ho detto che non spedisco, ma se sei interessato e o hai qualche aggancio con corrieri fai pure. Se t'interessa far passare il tuo amico avvisami prima perchè io li uso solo per le termiche e le devo smontare
    GC9
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Contatta:

da GC9 » venerdì 29 aprile 2016, 9:20

Corrieri non conosco da organizzare ed ignoro la spesa. Certo, se con una 50ina di euro si riescono a spedire allora sarebbe comunque accettabile e interessante, ma dovendoli spedire tu nel caso sta a te capire cosa ti serve (cioè mi sa che li puoi sia portare al 'mail box etc' di turno e se la vedono loro per il pacco che contattare lo 'spedireweb' del caso e devi vedertela tu così come considerare forse anche le Poste...). Ho contattato il mio amico e mi deve far sapere se potrebbe dato che è sempre impegnato col lavoro. Comunque nel caso lui possa e mi decida a prenderli poi ci si accorda sul quando anche per farti togliere le termiche, questo non è un problema. Più che altro voglio farmi bene i conti e decidere se togliermi o meno lo sfizio. Purtroppo l'inverno mi servono le termiche quindi devo un attimo vedere cosa fare. Ad ogni modo tu sentiti libero se trovi altri, ci mancherebbe, io comunque ti faccio sapere entro il weekend
  • matiu
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Contatta:

da matiu » venerdì 29 aprile 2016, 9:42

ok...si tranquillo li ho in vendita anche su subito
  • Kekko90
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Auto posseduta: VW Polo
    nome: Francesco
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

da Kekko90 » venerdì 29 aprile 2016, 10:33

Buongiorno, io ho spedito di recente 4 cerchi da 16 con spediamo.it e ho speso circa 25 euro.
    GC9
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Contatta:

da GC9 » venerdì 29 aprile 2016, 11:01

Ah ottimo! Grazie kekko90! Se non ti dispiace puoi dirci un attimo cosa serve? L'amico Matiu nel caso si deve procurare gli scatoloni e fare il pacco e poi si organizza il ritiro col corriere a domicilio, vero? E il tutto solo 25€? Matiu nel caso tu potresti farlo? Perché così mettiamo anche 30€ mi viene meno dei 20€ per pagare la benzina al mio amico oltre al fastidio e al fatto che poi dovrei comunque prenderli da Venezia dove sta lui... E se così fosse tu accetti paypal? Io intanto più tardi passo da un po' di gommisti e vedo che prezzi mi fanno così da avere le idee più chiare...
  • matiu
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Contatta:

da matiu » venerdì 29 aprile 2016, 12:42

si mi faccio dare dal gommista gli scatoloni dei cerchi e posso spedirteli, sperando il corriere sia affidabile, comunque con 3 euro in più si può assicurare per un valore di 258 euro e con 4 euro x 500. Si ho paypal se vuoi