Presentazione
  • ciccio3
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 2
    Iscritto il: lunedì 13 luglio 2015, 13:31
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

    Presentazione

    da ciccio3 » sabato 9 aprile 2016, 20:31

    Buonasera a tutto il club, mi chiamo Francesco sono di Taranto e ho 23 anni. Da Luglio sono possessore di una Polo 9n3 1.4tdi 80cv del 2006. Sono soddisfattissimo è un trattore!! ho già fatto 20mila km senza un problema.
  • Avatar utente
    bonzo86
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 12308
    Iscritto il: giovedì 2 agosto 2012, 14:10
    Auto posseduta: polo 1.6 tdi BMT
    nome: francesco
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Carlopoli (CZ)
    Contatta:

    Re: Presentazione

    da bonzo86 » domenica 10 aprile 2016, 7:43

    Benvenuto

    Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk
    Polo 6R 1.6 TDI ex90cv ConfortLine BluemotionTechnology
    La mia firma contiene 1032 caratteri. Il numero massimo di caratteri permessi è 1000!!!!

    Bonzo's Polo: http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=21143

    NON FORNISCO SUPPORTO TRAMITE MP
  • Avatar utente
    Bigno82K
    MODERATORE
    MODERATORE
    Messaggi: 18969
    Iscritto il: giovedì 23 febbraio 2012, 15:35
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.6 TDI
    nome: Niko
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Montichiari (Bs)
    Contatta:

    Re: Presentazione

    da Bigno82K » domenica 10 aprile 2016, 12:43

    ciao Francesco! :welco
  • Avatar utente
    giusep95
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 329
    Iscritto il: giovedì 16 luglio 2015, 22:32
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.4 DSG
    nome: Giuseppe
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Località: niscemi
    Contatta:

    Re: Presentazione

    da giusep95 » giovedì 14 aprile 2016, 9:43

    Welcome


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Giuseppe Barone
  • Ilap
    PINUP
    PINUP
    Messaggi: 257
    Iscritto il: sabato 26 marzo 2016, 9:09
    Auto posseduta: Polo 1.4 90 cv High.
    nome: Ilaria
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Località: Marche, Provincia di Ancona
    Contatta:

    Re: Presentazione

    da Ilap » venerdì 15 aprile 2016, 19:20

    Ciao benvenuto :039
    Polly's Ila

    1.4 TDI BMT High 90 CV man
    Optional:
    - Pepper Grey metallizzato;
    - Volante multifunzionale in pelle;
    - Antifurto volumetrico e disp. SAFE;
    - Tech & Sound Pack;
    - Front Assist;
    - Climatronic;
    - Light pack;
  • Avatar utente
    Vally_11
    PINUP
    PINUP
    Messaggi: 1796
    Iscritto il: mercoledì 5 marzo 2014, 11:06
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6R
    nome: VALLY
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Cesena
    Contatta:

    Re: Presentazione

    da Vally_11 » sabato 16 aprile 2016, 8:57

    Benvenuto tra noi :)


    Inviato dal mio iPhone 6 Plus
    POLO 6R HIGHLINE, 1.6 TDI 90 cv Pepper Grey
    Rivazza 16''
  • Avatar utente
    Fitz
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 278
    Iscritto il: lunedì 4 gennaio 2016, 13:24
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.4 Comfortline
    nome: Andrea
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Monza
    Contatta:

    Re: Presentazione

    da Fitz » sabato 16 aprile 2016, 10:00

    Benvenuto!!
    Polo 1.4 Comfortline 86 CV (63 kW): http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=30973
    Optional: 5 porte, colore blu, fari fendinebbia e luce direzionale, specchietti riscaldabili, hill holder, antifurto volumetrico GT Alarm.
    Up: Luci anabbaglianti xenon Focus Pro Korea 6100°K; Luci abbaglianti Philips BlueVision; Fanali anteriori tube-u; Luci plafoniera anteriore, posteriore, bagagliaio, alette parasole, vano piedi, targa, retromarcia e fendinebbia/svolta a LED; Copricerchi Bicolor 15"; Copripedaliera OEM in alluminio; Tappini in acciaio con logo "VW"; RNS 510; Tappetini portaoggetti antiscivolo con logo "Polo"; Presa AUX; Listello cromato baule; Tappetini personalizzati MtMShop; Terminale di scarico cromato (Audi); Logo VW posteriore riempimento carbon-look.

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti