da ciccio3 » sabato 9 aprile 2016, 20:31
Buonasera a tutto il club, mi chiamo Francesco sono di Taranto e ho 23 anni. Da Luglio sono possessore di una Polo 9n3 1.4tdi 80cv del 2006. Sono soddisfattissimo è un trattore!! ho già fatto 20mila km senza un problema.