Salve, mi presento mi chiamo Ludovico, sto acquistando una Polo 9n3 del 2006, questione di giorni, abito in provincia di Napoli nonostante la mia giovane età ho una bella esperienza in fatto di auto, ne ho possedute già 4 la Polo sarà la 5! Ho avuto una clio mk2, Alfa 147, Yaris TS e una Grande Punto, l'ultima ancora attiva, gliel'ho lasciata a mio fratello. Faccio parte anche del Grande Punto Club Campania, partecipo a vari incontri sparsi per la campania. Non so se sulle VW ci sia un gruppo tutto Campano, ma mi farebbe molto piacere se ci fosse. Essendo la mia prima Vag e non essendo un grande estimatore del marchio, la piccola mi e completamente nuova e spero di imparare presto l'auto per alcune idee che ho in mente e mi auguro che mi tolga tante soddisfazioni. Per le foto dell'auto non ne ho ancora ma vi posto il video della concessionaria:
https://www.youtube.com/watch?v=nd33ck5vCoc