Presentazione VagCampano91
  • VagCampano91
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 5
    Iscritto il: giovedì 3 marzo 2016, 13:08
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 9n3 1.4 16v
    nome: Ludovico
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Località: Casoria (NA)
    Contatta:

    Presentazione VagCampano91

    da VagCampano91 » giovedì 3 marzo 2016, 13:33

    Salve, mi presento mi chiamo Ludovico, sto acquistando una Polo 9n3 del 2006, questione di giorni, abito in provincia di Napoli nonostante la mia giovane età ho una bella esperienza in fatto di auto, ne ho possedute già 4 la Polo sarà la 5! Ho avuto una clio mk2, Alfa 147, Yaris TS e una Grande Punto, l'ultima ancora attiva, gliel'ho lasciata a mio fratello. Faccio parte anche del Grande Punto Club Campania, partecipo a vari incontri sparsi per la campania. Non so se sulle VW ci sia un gruppo tutto Campano, ma mi farebbe molto piacere se ci fosse. Essendo la mia prima Vag e non essendo un grande estimatore del marchio, la piccola mi e completamente nuova e spero di imparare presto l'auto per alcune idee che ho in mente e mi auguro che mi tolga tante soddisfazioni. Per le foto dell'auto non ne ho ancora ma vi posto il video della concessionaria: https://www.youtube.com/watch?v=nd33ck5vCoc
  • Avatar utente
    Bigno82K
    MODERATORE
    MODERATORE
    Messaggi: 18969
    Iscritto il: giovedì 23 febbraio 2012, 15:35
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.6 TDI
    nome: Niko
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Montichiari (Bs)
    Contatta:

    Re: Presentazione VagCampano91

    da Bigno82K » giovedì 3 marzo 2016, 14:11

    benvenuto Ludovico, puoi presentarcela nell'apposita sezione; il gruppo napoletano è abbastanza numeroso. :006
  • VagCampano91
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 5
    Iscritto il: giovedì 3 marzo 2016, 13:08
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 9n3 1.4 16v
    nome: Ludovico
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Località: Casoria (NA)
    Contatta:

    Re: Presentazione VagCampano91

    da VagCampano91 » giovedì 3 marzo 2016, 14:25

    Bigno82K ha scritto:benvenuto Ludovico, puoi presentarcela nell'apposita sezione; il gruppo napoletano è abbastanza numeroso. :006

    Grazie! Come ho la macchina tra le mani, faro delle foto e le posterò, mi fa piacere che il gruppo napoletano e folto, in modo tale da riunirci qualche volta
  • Avatar utente
    bonzo86
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 12308
    Iscritto il: giovedì 2 agosto 2012, 14:10
    Auto posseduta: polo 1.6 tdi BMT
    nome: francesco
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Carlopoli (CZ)
    Contatta:

    Re: Presentazione VagCampano91

    da bonzo86 » giovedì 3 marzo 2016, 19:47

    Benvenuto, sei pregato però di leggere il regolamento e non quotare i messaggi precedenti. In basso c'è il tasto risposta rapida che è molto più pratico del "quote"
    Polo 6R 1.6 TDI ex90cv ConfortLine BluemotionTechnology
    La mia firma contiene 1032 caratteri. Il numero massimo di caratteri permessi è 1000!!!!

    Bonzo's Polo: http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=21143

    NON FORNISCO SUPPORTO TRAMITE MP

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti