da jekus90 » giovedì 10 dicembre 2015, 17:18
Ciao a tutti mi presento sono Fabio ho 25 anni e digito dalla provincia di Taranto e sono un possessore di una Polo 6n del 98 1.4 60cv 8v 44kw che mi dà molte soddisfazioni...mi fa piacere aver trovato un forum dedicato a questa splendida auto che ne merità davvero...vengo da una fiat punto 1.2 75cv e da una ford ka 1.3 motore endura 60cv e devo dire che la polo mi sta meravigliando in tutto...carrozzeria assetto motore e sopratutto interni robusti davvero