da paolo76 » sabato 31 ottobre 2015, 21:52
Buonasera mi presento sono Paolo e sono appena entrato nel gruppo.
Ho provato a scrivere nel forum un mio problema ma non ci sono riuscito.
Forse e' gia' presente il problema e la soluzione. Possiedo una polo 1.4 benzina da 75cv anno 2006.
Avrei bisogno (gentilmente) di una foto dello schema fusibili che si trova a lato dello sportello guidatore dentro lo sportellino fusibili....l'elettrauto aprendo lo sportello me lo ha smarrito.....:(
Grazie in anticipo...
posso postare l'argomento-problema nel forum se riesco a farlo.Saluti