da walace » giovedì 1 ottobre 2015, 6:02
Scusatemi . Completo la presentazione. Mi chiamo Sorin , vivo a San Polo Dei Cavalieri , provincia di Roma . Possiedo una Vw polo United (base) 1.2 , 60 Cv , 3 cilindri , comprata nuova nel 2008 . Impianto Gpl montato 3 anni fa cca . Mai dato un problema , ottima auto . L'unica cosa che ho fatto cambiare , un paio di anni fa , la guarnizione del silent block , quella originale della fabbrica troppo sottile , ha ceduto e provocava dei rumori strani. Fatto cambiare in giornata il pezzo con una guarnizione della Fabia , nuova , di fattura diversa.Tagliandi fatti sempre da me , tutto segnato rigorosamente nel libro , tipo cambio olio , filtri - abitacolo , aria , olio , benzina ; cambio candele, pasticche freni ant , ecc.
Seconda auto in famiglia, quella di mia moglie, una Fiat Cinquecento Young del 1997 , 900cc. , sempre tagliandata da me regolarmente.
Terzo veicolo in famiglia , la new entry (sono 5 mesi che l'ho acquistata) , la mia moto (sono ancora un principiante sulle 2 ruote) , una Bmw F 650 Funduro del 1994 , 650 cc.
Saluto tutti moderatori di questo Forum e vi auguro "Lunga vita al Forum"