da ciccio15 » sabato 22 agosto 2015, 17:22
Salve a tutti, ammetto di non essere ancora il possessore di una Polo, ma ne sto valutando l'acquisto. Spero non mi consideriate un intruso. Il tutto è rimandato dopo il mese di Agosto, ma nel frattempo sto cercando di informarmi su questa vettura e le altre che sono nella lista delle mie preferite.
Sono un appassionato di auto sin da quando avevo fiocco e grembiule alle elementari, ma da circa 5-6 anni non seguo più con la dovuta attenzione l'andamento del mercato dell'auto con le sue evoluzioni tecniche e commerciali. Sono ingegnere, ma non lavoro nel settore automobilistico. Non sono un giovanissimo, ho qualche decennio di guida sulle spalle. Ho guidato molte auto, mi sono capitate anche delle auto tedesche, ma mai una Volkswagen. Ho visto una Polo in concessionaria è sono rimasto colpito dalla qualità costruttiva degli interni, innegabilmente superiore rispetto alla concorrenza nella stessa fascia di mercato. Ho già letto qualche discussione nel forum e mi sono un po' preoccupato...
Spero di scambiare qualche parere con voi tutti del forum e di diventare il fortunato e soddisfatto possessore di una Polo.