Grazie per le dritte. Esteticamente confesso che mi piace di più quello Xomax ma se deve essere una ciofeca....... le alternative sono alpine ive-w530bt oppure un pioneer per risparmiare un po'.
Questa sera sono riuscito (grazie ad un amico che mi ha prestato i ferretti per sfilare il vecchio pioneer 1 din) a vedere com'è la situazione dietro e mi sono sorte due domande.
La prima è sul connettore Fakra-iso. è il medesimo sia per 1 che 2 din? in tal caso, avendolo già per il pioneer montato attualmente a 1din, non dovrei ricomprarlo... giusto?
La seconda riguarda sempre il connettore in questione. Ho un cavo rosso che proviene direttamente da dentro la plancia dell'auto e che bypassa il connettore nero del fakra-iso (quello si connette al mazzo di cavi che provengono dell'auto) e che va ad innestarsi al connettore posto all'altra estremità del fakra-iso. Forse dall'immagine allegata si capisce meglio. La domanda è questa: Questo cavo è quello del sottochiave? è normale che bypassi il connettore?

Grazie mille
Andrea